Law

I vostri Inquisitori!

108 messaggi in questa discussione

potresti spiegarti meglio...per capire devo ancora andare a salvare la regina di orlais...son di livello 17 poiché mi son concentrato a far le quest secondarie

Spostiamoci nel Topic che hai creato nel altra pagina :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio mago durante l'investitura ad Inquisitore (contiene spoiler)

post-46-0-16475200-1418814151_thumb.png

aggiungo che il mago è troppo sgravo, peggio del ladro basta saper scegliere le magie giuste e scarichi addosso ai nemici la potenza di un'arma nucleare O_o

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ho creato ben 6 inquisitori, ma ho completato tutto con solamente due personaggi: l'umana ladra assassina e l'elfo mago cavaliere incantatore. Poi ci sarebbe l'umano mago degli squarci.. ma con lui ho fatto solamente la storia principale. Con voi vorrei condividere l'inquisitore che mi ha soddisfatto di più: post-41848-0-20093100-1419864025_thumb.j

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ho creato ben 6 inquisitori, ma ho completato tutto con solamente due personaggi: l'umana ladra assassina e l'elfo mago cavaliere incantatore. Poi ci sarebbe l'umano mago degli squarci.. ma con lui ho fatto solamente la storia principale. Con voi vorrei condividere l'inquisitore che mi ha soddisfatto di più: attachicon.gifimage.jpg

Però la foto è la contrario  :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Però la foto è la contrario  :D

eheh l'ho caricata dal telefono e non ho potuto ruotarla :(

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto perchè ogni tanto ho questo bisogno di creare nuovi PG

sopratutto perchè qualcuno ha spezzato il cuore della mia elfetta preferita >_>

ho creato un nuovo PG: Amrod, mago Dalish.

10409066_921645537853260_533528613040415

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho fatto un umana ladra arciere come seconda run..  La prima l' ho piantata a metà con una maga qunari al liv. 18, non mi trovavo bene e avevo giocato un po a casaccio :crazy:

Questa seconda invece la sto giocando meglio  :D

King hai detto che si possono fare leschermate da PS4, come? :unsure:  Cosi posto le foto!

Ps. sapete dove trovare un progetto per un arco cazzuto? il mio fa tipo 80 di danno :(

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

King hai detto che si possono fare leschermate da PS4, come? :unsure:  Cosi posto le foto!

Tasto "share" a sinistra del tuoch pad, appena sopra L1-L2  :) ti fa entrare in una finestra dove puoi o salvare un filmato della tua partita, o salvare uno screenshot. Volendo puoi salvare un filmato e poi fare gli screen direttamente dal filmato riguardandolo (stesso metodo. mentre guardi tasto share)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Ps. sapete dove trovare un progetto per un arco cazzuto? il mio fa tipo 80 di danno

non temere , troverai molti archi forti nel gioco  ;) . Di progetti sarà un po più difficile trovarne , ma ci sono, e avrai archi potenti. Ora le locazioni giuste non me le ricordo perchè si trovano cosi tante cose in giro che al solo pensarci mi viene il mal di testa :D  

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

non temere , troverai molti archi forti nel gioco  ;) . Di progetti sarà un po più difficile trovarne , ma ci sono, e avrai archi potenti. Ora le locazioni giuste non me le ricordo perchè si trovano cosi tante cose in giro che al solo pensarci mi viene il mal di testa :D  

Ok, allora sono sfigato, pensa che con il mago il bastone più potente che abbia mai trovato è il bastone di Tyradda, o come si chiama.. xD

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco la mia Marika, maga degli squarci. L'armatura gliel'ho creata io  :D il bastone fa 112 danni da fuoco, ma non ne ho trovati di migliori  :unsure:

Romance con quel figo di Cullen andata a buon fine  ;)

fkwllc.png

A 3 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie :) , in effetti è il personaggio che meglio mi è riuscito   :) , anche la tua inquisitrice è bellissima ,   :cheers:

Solo gnocche, nell'inquisizione. 

A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ricreato Darel (sì, mi diverto troppo col CC)
1926868_945369402147540_8569205839290777

10444003_945369392147541_409019925435575

10943068_937475229603624_875216684934446

Ed è sempre più un'adorabile maschiaccia.

Creata anche Coru, nanetta arciera.

10926438_935816939769453_460631480420056

e Gwath (detta da me l'acida), per Cullen. Forse. (esagerato col rossetto, mannaggia)
10672302_947155115302302_698400222985286

Il CC è praticamente un gioco a sè.  :D serve allenamento per ottenere buoni risultati, ma ne vale davvero la pena. Solo ora sto' creando personaggi a random solo perché mi diverto a crearli. E metà non so se li giocherò mai...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Il CC è praticamente un gioco a sè.  :D serve allenamento per ottenere buoni risultati, ma ne vale davvero la pena. Solo ora sto' creando personaggi a random solo perché mi diverto a crearli. E metà non so se li giocherò mai...

Come darti torto... Anche io ho già creato tipo 4 personaggi e potrei andare avanti all'infinito. D:

Darel mi piace particolarmente! <3

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Come darti torto... Anche io ho già creato tipo 4 personaggi e potrei andare avanti all'infinito. D:

Darel mi piace particolarmente! <3

Darel è stata un lavoraccio ^_^

Il volto di partenza con quelle orecchie specifiche (poi mi spiegano perché non si possono scegliere a parte, così come per le corna e i capelli dei Qunari e il colore delle sopracciglia... :kiss:) è sottile e "lungo", stile cavallo.

Ho lavorato su mascella, mento e posizione occhi come una cretina, e ho scartato almeno tre Darel prima di arrivare ad una che mi piaceva. :D (tutto lavoro che non ho fatto con la mia prima Inquisitrice, di cui lei è il "remake" a modo)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Darel è stata un lavoraccio ^_^

(poi mi spiegano perché non si possono scegliere a parte, così come per le corna e i capelli dei Qunari e il colore delle sopracciglia... :kiss:)

Alcune scelte del CC non le ho molto capite, in effetti... tipo il fatto di mettere gli stessi capelli per uomini e donne. No, è un'idea di merda. XD

Però in generale non è male e mi diverto a creare personaggi! Di certo hanno fatto passi avanti dall'editor di Mass Effect...! :p

Altra foto di Fanie (le sto tipo facendo un book): 

r44pXyo.jpg

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti