Law

I vostri Inquisitori!

108 messaggi in questa discussione

Alcune scelte del CC non le ho molto capite, in effetti... tipo il fatto di mettere gli stessi capelli per uomini e donne. No, è un'idea di merda. XD

credo sia una delle cose di cui sarei davvero felice, se ci fossero acconciature decenti! XD adoro fare personaggi femminili coi capelli corti, e di solito non è facile trovarne (DAO aveva solo le treccine piccole e sminchiate di Shianni e rasati) il problema è che hanno fatto pochissime acconciature, e la maggior parte sono davvero troppo mascoline (dico, capisco che alcuni uomini siano stempiati, ma donne no. e non è obbligatorio neppure negli uomini) o varianti dello stesso stile rasato, che manco MaleShep.

Insomma, invece di fare come Dragon's Dogma, che sì ha le acconciature in comune uomo/donna, ma mantiene tutti gli stili, dalle treccine al crestone, hanno fatto una serie di acconciature maschili, un paio di insipide più femminili che possano andar bene per maschi, e le hanno schiaffate alle femmine.

Insomma, unisex non vuole dire "maschili messi sulla testa di una donna". e questo spero che BioWare lo capisca...

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io posso dire che avrei voluto vedere tantissimo i capelli lunghi per i personaggi femminili , ma lunghi intendo almeno  fino a metà schiena , le qunari con i loro capelli bianco-argentati sarebbero state bellissime  :wub: , ecco per fare un paio di esempi : 

qunari_by_blackdistraction-d6o4mef.png

qunari_mage_by_artsycloudraws-d8ara6z.pn

qunari_by_itsdozo-d5zebb8.png

A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io posso dire che avrei voluto vedere tantissimo i capelli lunghi per i personaggi femminili , ma lunghi intendo almeno  fino a metà schiena , le qunari con i loro capelli bianco-argentati sarebbero state bellissime  :wub: , ecco per fare un paio di esempi : 

qunari_by_blackdistraction-d6o4mef.png

qunari_mage_by_artsycloudraws-d8ara6z.pn

qunari_by_itsdozo-d5zebb8.png

Anche io, sigh... speravo davvero che ci fossero altri capelli, per le qunari, oltre allo stile "lesbicona".

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io, sigh... speravo davvero che ci fossero altri capelli, per le qunari, oltre allo stile "lesbicona".

Mi sarei accontentata di capelli che nascondessero almeno l'intera testa. (pure il muccio della nonna nelle Qunari con le corna ha un vuoto in mezzo inquietante)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco Herah, maga Qunari creata per la mia seconda run.

Devo dirmi abbastanza soddisfatto del risultato, considerato che ho sempre usato l' aspetto predefinito per i miei personaggi (a parte la mia prima run di Mass Effect dove Shepard era praticamente il sosia di Duke Nukem :asd: )

2w1vdxj.jpg

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Che carina!!! Le Qunari non sono facilissime da fare (io ci ho "sacrificato" almeno quattro o cinque donzelle prima di crearne una soddisfacente)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sfugge la differenza di design tra gli attuali qunari e tiefling. Entrambi hanno l'aspetto temibile e le corna, e sono difficilmente accettati dalla maggioranza delle società.

Detto tra noi, io preferivo i qunari alla Sten.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Però i Qunari alla sten non erano minacciosi come i qunari "restylizzati" da Bioware , per esempio avevano solo la pelle grigiastra ed erano alti , quindi apparivano solo come dei comuni uomini con la sola differenza di statura e carnagione , mentre gli elfi per esempio si distinguono per le loro orecchie a punta e la corporatura magrolina ,  allora anche i qunari avrebbero dovuto avere qualcosa di unico che li differenziava , e qui sono subentrate le corna , con le corna infatti ora sembrano davvero minacciosi , io per esempio li preferisco con le corna , gli danno un qualche tipo di fascino  :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Corna = fascino...........  non nell'immaginario comune :D

Sparate a parte :crazy: anch'io li preferivo alla Sten, le corna non ce le vedo proprio in un umanoide, avrebbero potuto inserire altri tratti distintivi, magari grinze della pelle o placche ossee sottopelle.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Corna = fascino...........  non nell'immaginario comune :D

Sparate a parte :crazy: anch'io li preferivo alla Sten, le corna non ce le vedo proprio in un umanoide, avrebbero potuto inserire altri tratti distintivi, magari grinze della pelle o placche ossee sottopelle.

Lol ... forse ho scelto la parola sbagliata  :D . A me piacciono i Qunari perchè sono imponenti e le corna li rendono più "cattivi" xD , le corna sulla testa sono una cosa molto presente nell'immaginario fantasy  , se i qunari sarebbero invece rimasti d'aspetto come Sten non mi sarebbero piaciuti per niente  :robo: . Credo che la Bioware ha ricorso alle corna che sono la cosa più scontata da mettere in una razza per renderla "paurosa" , di fatti nel mondo di Dragon age i quanari  vengono visti con timore .... 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito, in realtà i Qunari dovevano avere le corna anche in DAO... ma per non averle che trapassavano gli elmi (difatti anche in DAi i Qunari non portano elmo, solo il Toro ne ha uno) non le avevano messe, creando i Qunari senza corna (come Sten) e i Vashot che se le tagliano come segno di protesta verso il Qun.  :)

A me le corna non dispiacciono affatto. Sono un elemento fantasy un po' diverso rispetto alle altre razze, per caratterizzarli un po', altrimenti davvero paiono dei Drow sotto steroidi  :D

Fisicamente a mio parere potevano farli un pelo meno esagerati. Le donne sono ok, magari avessero un pelo di muscolatura sulle braccia sarebbe stato meglio, ma gli uomini sono troppo steroidati (poi il pigiama beige sembra che si strappi da un momento all'altro).

E gli elfi sono esagerati dall'altro lato.  :crazy: un conto è magrolini (e ad essere magrolini in confronto a umani, nani, e Qunari maschi è facile) un conto è a due passi dall'anoressia e con le braccia e le spalle convesse... :blink:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

A me le corna piacciono tantissimo! E concordo sulla questione "meno steroidi". 

I qunari di Origins non mi davano l'impressione di essere una razza a sé stante, ma semplicemente degli "umani particolari", in un certo senso...

A 3 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

I qunari di Origins non mi davano l'impressione di essere una razza a sé stante, ma semplicemente degli "umani particolari", in un certo senso...

Da "umani particolari" si può scavare molto sotto, una razza non deve avere necessariamente pesanti connotazioni estetiche per essere caratterizzata.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Lei è Maryanne, Elfa maga Necromante liv 23 (prossima al 24)
..è amore, è amore..lo so che è amore a prima vista  :D  :wub: 

PS= ma è possibile che tutti ci provano con me!..tanti mi fanno discorsi strani, alcuni mi hanno baciata persino (eppure io non ho messo nessuna opzione per fidanzarmi o cose simili) ad esempio cullen e blackwall! E' normale??

post-44815-0-77694500-1429756949_thumb.p

post-44815-0-42026400-1429757905_thumb.p

post-44815-0-13370400-1429757914_thumb.p

post-44815-0-91110000-1429757937_thumb.p

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

PS= ma è possibile che tutti ci provano con me!..tanti mi fanno discorsi strani, alcuni mi hanno baciata persino (eppure io non ho messo nessuna opzione per fidanzarmi o cose simili) ad esempio cullen e blackwall! E' normale??

Mettere opzioni con il "cuore" fa iniziare le romance, quindi se l'hai fatto è normale.  :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Mettere opzioni con il "cuore" fa iniziare le romance, quindi se l'hai fatto è normale.  :D

si ma fare un apprezzamento non significa ricevere gratis una slinguazzata ogni qual si voglia! Ou!  :realmad:  :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

si ma fare un apprezzamento non significa ricevere gratis una slinguazzata ogni qual si voglia! Ou!   :realmad:   :D

Lo so bene, ma lì è così: se vuoi fare apprezzamenti senza un'intenzione romantica, devi usare un'opzione "bianca", il cuore è sempre e solo per provarci.  :p

A 3 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

si ma fare un apprezzamento non significa ricevere gratis una slinguazzata ogni qual si voglia! Ou!  :realmad:  :D

A certi maschi è andata peggio.

Ignoravano del tutto la funzione delle icone nei dialoghi a ruota, perciò da un punto all'altro si ritrovarono con Anders che sbavava per loro. Tanta fu la meraviglia, ma anche le lamentele ingiustificate. Se c'è un cuore rosa e bello grande di fianco a "Ti vorrei conoscere meglio..." ci sarà il suo porco motivo.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ignoravano del tutto la funzione delle icone nei dialoghi a ruota, perciò da un punto all'altro si ritrovarono con Anders che sbavava per loro. Tanta fu la meraviglia, ma anche le lamentele ingiustificate. Se c'è un cuore rosa e bello grande di fianco a "Ti vorrei conoscere meglio..." ci sarà il suo porco motivo.

In quel caso son d'accordo, ma non è sempre così. Ci sono svariati casì dove c'è una risposta rassicurante e non volta alla predisposizione all'accoppiamento!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

In quel caso son d'accordo, ma non è sempre così. Ci sono svariati casì dove c'è una risposta rassicurante e non volta alla predisposizione all'accoppiamento!

Se la risposta ha il cuore che la raffigura, aspettati di finire a letto con la persona a cui la rivolgi, specie se è "rassicurante".

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ignoravano del tutto la funzione delle icone nei dialoghi a ruota, perciò da un punto all'altro si ritrovarono con Anders che sbavava per loro.

Ah be', io in Origins mi ritrovo puntualmente con Leliana che sbava per me, e lì nemmeno ci sono i cuori e la ruota dei dialoghi.  :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti