Law

I vostri Inquisitori!

108 messaggi in questa discussione

Se la risposta ha il cuore che la raffigura, aspettati di finire a letto con la persona a cui la rivolgi, specie se è "rassicurante".

Ciò che intendevo era ironicamente logico, se ci riferiamo alla realtà delle cose. Ripeto, consolare, stimare, rassicurare qualcuno non significa certo " L'inquisitrice dalle cosce calde"  :D ! In questo gioco, però, a quanto pare si!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso, caricare un salvataggio precedente cura ogni male!

Parlando dell'argomento del topic, io ho il gioco per Xbox, come faccio a fare un primo piano del personaggio? A fotografarlo ci penso io.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso, caricare un salvataggio precedente cura ogni male!

Parlando dell'argomento del topic, io ho il gioco per Xbox, come faccio a fare un primo piano del personaggio? A fotografarlo ci penso io.

Semplice ma un po' difficile da spiegare. Rotei la telecamera in modo da avvicinarti al volto. Se vuoi avvicinarti ulteriormente devi usare un trucchetto che s'impara giocando a parecchi giochi di questo tipo :p: usa un muro, un sasso, qualcosa che spinga la tua telecamera ad avvicinarsi Posizionati vicino a qualcosa di lato e rotea la visuale. Quando la telecamera sarà costretta ad "appoggiarsi" a muro ti darà la possibilità automatica di fare uno zoom insolito, facendo si che la visuale si avvicina (entrando anche nella texture del personaggio) a tal punto da fare un primo piano. Se invece vuoi uno screen tipo mezzo busto vai nelle abilità del tuo personaggio e poi caratteristiche. Spero d'averti aiutato  :D

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ah be', io in Origins mi ritrovo puntualmente con Leliana che sbava per me, e lì nemmeno ci sono i cuori e la ruota dei dialoghi.  :D

Idem.  :kiss: ed era piuttosto scocciante che venisse a dichiarare il suo amore proprio dopo aver appena parlato di com'è Alistair a letto.

Ah, Lely la ninjamancer....

Comunque, alcune volte l'icona del cuore è un flirt innocente, a volte una vera iterazione romantica. A volte, sono azioni che non sono "veri flirt", ma azioni che "attirano l'attenzione" del personaggio destinatario. O almeno così ho interpretato la cosa.

Come con il Toro

quando si incontrano gli assassini inviati dai Qunari dopo la sua missione personale e aver salvato le furie, l'Inquisitore che insiste che lui è un brav'uomo, non è per forza l'inquisitore che ci prova, ma una frase che colpisce il Toro e gli fa considerare questa persona sotto una luce diversa.

non so se mi sono spiegata. ;)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Il cuore simboleggia, per come Da2 e Da3 sono stati sviluppati, una reale intenzione del personaggio volta a stabilire una relazione d'amore. Che poi tu non la continui, è un altro paio di maniche. :D

Se scegli l'opzione di dialogo ferocemente aggressiva, simboleggiata da non so bene cosa - la memoria non mi aiuta, non è che non sei veramente aggressivo e in fondo sei un figlio dei fiori. :evil:

Giocando Da2 ho avuto più di una volta la sensazione che, in certi frangenti, l'unico modo per non entrare in contrasto col personaggio in questione (maschio o femmina che fosse) fosse quello di corteggiarlo con l'apposita opzione. Magari ricordo male.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti