Mardok

Le vostre foto!

26 messaggi in questa discussione

Questo topic non poteva mancare... Momenti da immortalare, cavalcature, draghi , paesaggi... party e tutto quello che volete.

Inizio io :)

vos9rt.png

xc7tl0.png

4sl1jo.jpg

A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io purtroppo non ho dedicato molto tempo al fare foto, ma dato che ho appena aggiornato alcune scelte sul Dragon Age keep, e quindi inizierò nuove run, ne approfitterò per fare anche qualche bella foto se capita.

Per il momento, vi posto l'unica che ho, ritraente la mia arciere  :wub:

33e3iaq.jpg

A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ti ha ridotto il party quasi allo stremo :)

Ecco le mie due nuove lame, penso che fino al livello 24 sia apposto, magari per sempre, create uguali.

Arrivo a 89 % di attacco :D :D :D

2822dc4.png

95wtmx.png

Progetto livello 3 trovato proprio in questa mappa.

Fa veramente MALE !!! :thumbup: :thumbup:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ti ha ridotto il party quasi allo stremo :)

Sì infatti, però quello che conta alla fine è il risultato.  :D  Ed essere vivi, ovviamente.  ;)

Vi posto altre due foto!  :D

Poi probabilmente smetterò, vedo che nessuno carica più nulla, e non vorrei monopolizzare la discussione riempiendola di sole foto mie.  :ouch:

10h6j6g.jpg

hv3ziv.jpg

In quest'ultima, la salute della mia Inquisitrice era già bassa prima di iniziare lo scontro, dato che sono presenti i danni da caduta e che non mi va di utilizzare pozioni curative inutilmente, ci pensano già gli altri tre a consumarmele.  :whistle:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Belle foto. Io se riuscissi a trovate un tasto per le foto usando pad 360 sarei contento. Altrimenti ora mi tocca fare mille passaggi per una foto.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo ci sia un tasto per le foto sul pad 360, anche se spero (per te) di sbagliarmi. :D

Quindi o utilizzi un pad ps4 (se lo hai, e se si può collegare), oppure spero che qualcuno più esperto possa aiutarti...

Comunque grazie. :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Giro l'angolo e cosa mi trovo? XD era al mio stesso livello ci ho provato ed ho vinto per fortuna 

262a9gn.png

entro in game e vedo questo O.o, vb che sono appena sveglio ma vederci cosi male hahaha (ingranditela per vedere meglio XD)

11tldh1.png

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti per le foto stupende. :D

E finalmente nuove foto, aggiungerei. ahahah

Ahahahha si è poi risistemata la grafica, vero? xD

e' bastato risettare la grafica XD, il drago si era bloccato anche a me' ma ormai era quasi morto .... probabile sia un po buggato questo drago

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Nulla da dire sulle foto ;)

Meglio di quanto mi aspettassi insomma... :)

Tuttavia sto realizzando soltanto ora una cosetta...

Sarà anche banale ma.. ma ma ma

Possibile che stavolta  hanno tolto anche il ritratto del proprio pg ???

Parlo dei riquadri in alto a sx dello schermo... dove al posto del/lla protagonsta vedo soltanto una 'manina' O_O

Negli altri video/foto che avevo visto non ci avevo fatto caso, perchè li avevo associati ad immagini marketing...

Ma ammetto che vedere che è davvero così... un po ci son rimasta male. (sottolineo un po XD )

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

L'avevo notato, maurras... credo l'abbiano tolto per non avere "incongruenze" con le "faccine" dei compagni di squadra, che sono in stile sul cartoon... (tutto per seguire lo stile grafico iniziato con DA2 e ripresentato con i concetti delle carte e dei disegni)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti