123 messaggi in questa discussione

Fai così: fatti dare tutte e tre le missioni delle specializzazioni , poi scegline una che ti piace e quindi prendi i materiali richiesti solo per quella specializzazione che hai scelto , alla fine quando consegnerai il necessario e apprenderai la spec , le altre due missioni di specializzazione si completeranno da sole come missioni completate. ;)

Ok, grazie anche a Law!

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e grazie per non avermi fatto spoiler :)

ho deciso di risparmiare il punto inquisizione per l'inventario e investire in altro, semmai lo farò più avanti.

Adesso col mio assassino mi trovo benissimo ^^

Edit: ragazzi avrei nuove domande:

Dove posso trovare i siti di disboscamento?Sto provando a creare i miei giardini

E progetti per armi e armature validi?

Sono un ladro assassino al lv15 e credo di essere a metà storia più o meno.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum volevo farvi una domanda non so se è la discussione giusta. Ho iniziato da poco Dragon Age Inquisition ma non ho capito una cosa...Quanti sono i punti Abilità che si possono acquisire? mi spiego meglio quando avanzi con il livello esperienza ti da 1 punto abilità ma ho letto che il Level Cap Single Player è 20, quindi hai "solo" 20 punti da spendere negli alberi abilità? Oppure i livelli sono di più? I punti si acquisiscono solo aumentando il livello esperienza o anche in altri modi?

Grazie mille.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Nope il level cap per il single player è illimitato, è nel multiplayer che si può arrivare massimo al 20. I punti si possono aumentare anche con gli amuleti del potere, che però possono essere utilizzati solo dai personaggi indicati dalla descrizione.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Law grazie per la risposta, avrei altre domande:

Ma gli amuleti del potere dove si trovano?

Io vorrei fare un mago del fuoco con specializzazione negromante ma è meglio il fuoco oppure cambiare e fare il fulmine come albero? Anche per i nemici che si incontrano nel corso del gioco? Tu che mi consigli?

Altra cosa che non ho capito ma l'amuleto che resetta le abilità che si compra ad Haven o a Skyhold ho visto che ce ne sono 2 uno da 1 oro e 1 da 345 ori infinito, ma se compri quello da uno poi quello da 345 non puoi più acquistarlo? Oppure è solo l'utilizzo che cambia?

Grazie per le risposte... :thumbup:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io vorrei fare un mago del fuoco con specializzazione negromante ma è meglio il fuoco oppure cambiare e fare il fulmine come albero? Anche per i nemici che si incontrano nel corso del gioco? Tu che mi consigli?

Altra cosa che non ho capito ma l'amuleto che resetta le abilità che si compra ad Haven o a Skyhold ho visto che ce ne sono 2 uno da 1 oro e 1 da 345 ori infinito, ma se compri quello da uno poi quello da 345 non puoi più acquistarlo? Oppure è solo l'utilizzo che cambia?

Grazie per le risposte... :thumbup:

E' sempre lo stesso amuleto, ma ogni volta che lo utilizzi per "resettare" costa sempre di più.  :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Gli amuleti del potere si trovano facendo le missioni o completando quest secondarie e sconfiggendo determinati nemici. Per esempio, aiutando Solas a completare al sua prima missione personale, si può ottenere un amuleto del potere per lui. Sconfiggendo un drago, si può ottenere un amuleto per Il Toro. (una volta una anche per Sera, mi pare)

È più facile trovare amuleti del potere dedicati ai compagni facendo missioni o sconfiggendo nemici che non gli vanno a genio. (esempio: uccidendo Venatori, sarà più facile trovare roba per Dorian e il Toro, sconfiggendo Prole Oscura si trova l'amuleto per Blackwall. Templari rossi e si trova quello per Varric e così via.)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte e per il personaggio che consigliate Mago fuoco/negromante Mago fulmine/negromante?

Non credo che ci sia una differenza di valori tra l'una e l'altra specialità.

Con 3 maghi a disposizione puoi scoprire da solo le caratteristica che preferisci,

eventualmente puoi, in un secondo momento, "ripristinare" il tuo pg una volta fatta la scelta definitiva.  :)

Gli amuleti del potere si trovano facendo le missioni o completando quest secondarie e sconfiggendo determinati nemici. Per esempio, aiutando Solas a completare al sua prima missione personale, si può ottenere un amuleto del potere per lui. Sconfiggendo un drago, si può ottenere un amuleto per Il Toro. (una volta una anche per Sera, mi pare)

È più facile trovare amuleti del potere dedicati ai compagni facendo missioni o sconfiggendo nemici che non gli vanno a genio. (esempio: uccidendo Venatori, sarà più facile trovare roba per Dorian e il Toro, sconfiggendo Prole Oscura si trova l'amuleto per Blackwall. Templari rossi e si trova quello per Varric e così via.)

Quello di Cassandra (l'ultimo che ho trovato, ma sono ancora a 70 ore) è nella Palude (maledetta?).

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Maurilliano scusa altra domanda sul peso, ma ci sono Bauli dove posare gli oggetti oppure rimane tutto nell'inventario? E anche un altra cosa quindi se i punti Abilità sono illimitati per ipotesi uno potrebbe completare due alberi abilità (ad es. Spirito e Fuoco) e uno Specializzazione (negromante)?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Maurilliano scusa altra domanda sul peso, ma ci sono Bauli dove posare gli oggetti oppure rimane tutto nell'inventario? E anche un altra cosa quindi se i punti Abilità sono illimitati per ipotesi uno potrebbe completare due alberi abilità (ad es. Spirito e Fuoco) e uno Specializzazione (negromante)?

Bauli ad uso personale, non ce ne sono.

Per quanto riguarda i livelli, fino a quando ci sono missioni, sub-quest d'approvvigionamenti o amuleti,

è possibile salire ancora.

Viceversa una volte terminate, progredire ulteriormente diventa difficile quanto inutile.

In futuro ci saranno dlc (e magari anche altre abilità) con cui proseguire la campagna. :)   

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Quello di Cassandra (l'ultimo che ho trovato, ma sono ancora a 70 ore) è nella Palude (maledetta?).

Possibile...ora che ci penso, alcuni li ho ricevuti anche come ricompensa delle missioni al tavolo da guerra (per esempio uno per Cole facendo le missioni in cui

scopri che fine hanno fatto Rhys ed Evangeline

e per Varric per le indagini sul suo libro)

Credo la cosa sia un po' random, e ci siano vari modi per ottenerne.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

per curiosità qual'è il drago più rognoso da abbattere?

rispondete numerosi.

Credo il terzo drago di Emprise du Lion. È intorno al 23°livello.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho un dubbio.

Durante la creazione del personaggio, se si vuole fare guerriero o ladro, si deve scegliere nel caso del guerriero se spada e scudo o se arma a due mani e nel caso del ladro se due armi o se arco. 

La domanda è: a cosa serve o cosa cambia questa scelta? Perché se non vado errato con il mio guerriero (a due mani) posso anche equipaggiarmi una spada e uno scudo e grazie agli amuleti posso anche respeccarlo a piacimento. Qualcuno ha idea dello scopo di questa scelta iniziale?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Decide solo l'arma che troverai dopo la distruzione del ponte e delle prime abilità, resettabili comunque una volta arrivati a Haven. Niente di importante, dunque.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Decide solo l'arma che troverai dopo la distruzione del ponte e delle prime abilità, resettabili comunque una volta arrivati a Haven. Niente di importante, dunque.

Ah ok. Anche io pensavo che servisse solo per l'inizio, ma siccome ho intenzione di "convertire" il mio guerriero volevo esserne sicuro. 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

sono nuovo del forum ed in particolare della saga DAI......

sto giocando da poche ore ed al momento sono a livello 8......ad essere sincero ho dovuto faticare non poco a capire e gestire le meccaniche di gioco molto meno intuitive rispetto ad altri titoli simili (tipo Dragon's Dogma....)

Come sempre in questi games scelgo il guerriero spada e scudo, e vengo alla domanda.......ma come si usa lo scudo??????

Cioè, esiste un tasto dedicato non collegato alla ruota in basso a dx??????

....sono dunque costretto ad utilizzare solo le abilità difensive???????

.........inoltre........esiste la schivata ?????

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

sono nuovo del forum ed in particolare della saga DAI......

sto giocando da poche ore ed al momento sono a livello 8......ad essere sincero ho dovuto faticare non poco a capire e gestire le meccaniche di gioco molto meno intuitive rispetto ad altri titoli simili (tipo Dragon's Dogma....)

Come sempre in questi games scelgo il guerriero spada e scudo, e vengo alla domanda.......ma come si usa lo scudo??????

Cioè, esiste un tasto dedicato non collegato alla ruota in basso a dx??????

....sono dunque costretto ad utilizzare solo le abilità difensive???????

.........inoltre........esiste la schivata ?????

Ma perchè a Dragon's Dogma si può parare con lo scudo? Oppure esiste la schivata?

Che tu possa avere bisogno di delucidazioni sul complesso sistema di gioco, posso capirlo.

Diverso,

se tu vieni qui a fare domande (tra l'altro senza neanche esserti presentato) di cui conosci già la risposta.

E' come Dragon's Dogma, identico.

Io penso che tu abbia voglia solo spawnare (se mi sbaglio ti chiedo scusa).

(e comunque, tutti quei puntini e punti interrogativi che funzione dovrebbero avere?)  

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti