Morte

Hard to be a Boss - La nostra nuova rubrica

169 messaggi in questa discussione

Grazie a tutti ragazzi! 

Spero proprio che Andromeda invece riesca a riprendersi da queste polemiche e ci regali una nuova trilogia di Mass Effect all'altezza della precedente!

A 5 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Vi capita mai di incontrare persone che si allargano troppo?

Dopo pochi secondi cominciano già a toccarvi come se foste amici intimi o di vecchissima data, invadendo il vostro spazio vitale. Se l’interlocutore è anche di sesso opposto la sensazione di disagio può essere ancora maggiore. Se non siete, poi, quel tipo di persona che riesce ad essere subito diretta per non sembrare scortesi, la cosa può diventare ridicola.

L’orco dal mantello rosa però sta per scoprire a sue spese che ci sono persone molto dirette a questo mondo…

A-cuccia.png

Leggi la news sul portale

A 5 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
On ‎11‎/‎04‎/‎2017 at 19:42, Maraichux ha scritto:

Dopo pochi secondi cominciano già a toccarvi come se foste amici intimi o di vecchissima data, invadendo il vostro spazio vitale. Se l’interlocutore è anche di sesso opposto la sensazione di disagio può essere ancora maggiore. Se non siete, poi, quel tipo di persona che riesce ad essere subito diretta per non sembrare scortesi, la cosa può diventare ridicola.

L’orco dal mantello rosa però sta per scoprire a sue spese che ci sono persone molto dirette a questo mondo…

A-cuccia.png

Io patteggio per il tipo verde. Non cedere! Tanto prima o poi si sfinisce e ti cede la propria... Mano. :asd:

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Quando ci si fa cogliere impreparati si scopre il fianco e si viene colpiti.

Si rischia che l’impeto delle nostre azioni ci faccia finire male. Ad esempio, cercando di saltare addosso all’elfa oscura dal volto misterioso, il nostro verde amico si è ritrovato tramortito da un calcio in pieno viso. Questo sembra essergli costato caro, tanto da farlo finire in gattabuia in attesa del suo giudizio. Questa è sicuramente la dimostrazione di quanto l’impazienza ci possa mettere in posizioni di svantaggio.

Oppure potresti cercare di offendere qualcuno senza assicurarti a tua volta di non essere deriso per delle evidenti mancanze…

Beccato.jpg

A 7 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ahahahahah, anche questa è una piccola perla, complimenti :)

A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
On 11/4/2017 at 19:42, Maraichux ha scritto:

Un mio amico risponderebbe "Per fortuna che non ho incontrato nessuno che tiri calci simili"

Complimenti comunque per le strip, formato che mi è sempre piaciuto dalle Sturmtruppen 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

:angry: ma accidenti a te @Maraichux, è una vita che non ci portavi un po' di buon umore! (che, ti garantisco, serve sempre)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, f5f9 ha scritto:

:angry: ma accidenti a te @Maraichux, è una vita che non ci portavi un po' di buon umore! (che, ti garantisco, serve sempre)

Hai perfettamente ragione, purtroppo è un periodo in cui a volte mi ritrovo a lavorare fino a mezzanotte (tipo ieri... :( ) e non riesco a far tutto quello che vorrei. 

Comunque voglio portare avanti la storia per forza :D 

A 4 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
23 ore fa, Maraichux ha scritto:

Hai perfettamente ragione, purtroppo è un periodo in cui a volte mi ritrovo a lavorare fino a mezzanotte (tipo ieri... :( ) e non riesco a far tutto quello che vorrei. 

Comunque voglio portare avanti la storia per forza :D 

:popo: e lo credo!
(ma guarda che si può disegnare anche tra l'una e le sette, eh! :whistle:)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Non è stata una partenza con il piede giusto per il nostro amico verde…dopo aver preso un calcio in faccia ha ben pensato di irritare ulteriormente il nostro Boss. Sembra proprio che stia rischiando molto. Del resto, anche se è un nerd appassionato di videogiochi e un pochino lento nel capire le cose si tratta pur sempre di un malvagio signore del male! Potrebbe essere davvero arrivata la fine per l’orco più occhiuto del mondo.

Eppure potrebbe avere un’ultima carta da giocare. Potrebbe nascondere un piano complicatissimo, creato minuziosamente per assicurarsi la riuscita ed essere risparmiato.

Oppure potrebbe far leva sul portafogli del Boss, soprattutto ora che le finanze sono state decimate dalle sue azioni sconsiderate.

Assunto.png

A 6 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Aster Delenwe ha scritto:

Mah, contrattando un po' sarebbe bastato il solo alloggio

Io lo avrei cacciato dal mio regno in ogni caso :asd:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Aster Delenwe ha scritto:

Nel caso pretendesse troppo sono disponibile io per l'assunzione nell'esercito del Boss... Non sono un mangione, mi accontento del muschio presente nell'alloggio assegnato, però poi non lamentatevi del rendimento eh!  :9zyl2c:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aster Delenwe ha scritto:

Il Boss non è proprio una cima... :D

3 ore fa, Matteum Primo ha scritto:

Nel caso pretendesse troppo sono disponibile io per l'assunzione nell'esercito del Boss... Non sono un mangione, mi accontento del muschio presente nell'alloggio assegnato, però poi non lamentatevi del rendimento eh!  :9zyl2c:

Tanto non se ne accorgerebbe fino a che non è troppo tardi :D

3 ore fa, Darth Vader ha scritto:

Io lo avrei cacciato dal mio regno in ogni caso :asd:

Perchè sei saggio! ;)

A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti