Argenti

Proposte traduzione

132 messaggi in questa discussione

18 minuti fa, f5f9 ha scritto:

@Argenti: ti dispiace se mi imbuco?
di questo mausoleo:

http://store.steampowered.com/app/271760/

non ho mai trovato una traduzione italiana, eppure mi intriga da molti anni....qualcuno lo conosce?

Anche se non lo conosco potrei darci un'occhiata io se la quantità di testi non è molta :)

Possiedi il gioco?

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Deadshot15 ha scritto:

Anche se non lo conosco potrei darci un'occhiata io se la quantità di testi non è molta :)

Possiedi il gioco?

primo: :wub:

secondo: purtroppo non ancora, per principio (fisse arteriosclerotiche incombenti) non compro da anni giochi privi di localizzazione in italiano...
ma, se pensi di occupartene, lo prendo subito (mi pare che GMG (o nell'humble store?) tirassero dietro le chiavi a pochi spiccioli, è per quello che mi è tornato in mente...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, f5f9 ha scritto:

primo: :wub:

secondo: purtroppo non ancora, per principio (fisse arteriosclerotiche incombenti) non compro da anni giochi privi di localizzazione in italiano...
ma, se pensi di occupartene, lo prendo subito (mi pare che GMG (o nell'humble store?) tirassero dietro le chiavi a pochi spiccioli, è per quello che mi è tornato in mente...

La traduzione dovrebbe essere fattibile (in termini tecnici) vista la presenza di altre lingue, quindi potrei farcela :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Deadshot15 ha scritto:

La traduzione dovrebbe essere fattibile (in termini tecnici) vista la presenza di altre lingue, quindi potrei farcela :)

ho messo un solo "mi piace" visto che non se ne possono mettere di più :unworthy:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Just now, f5f9 ha scritto:

ho messo un solo "mi piace" visto che non se ne possono mettere di più :unworthy:

Lasciamo i ringraziamenti a lavoro ultimato per favore :asd:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Deadshot15 ha scritto:

Lasciamo i ringraziamenti a lavoro ultimato per favore :asd:

tsk.gif rivendico il diritto di fare il lecchino per i miei turpi fini

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, f5f9 ha scritto:

tsk.gif rivendico il diritto di fare il lecchino per i miei turpi fini

Rivendicazione fallita :lol:

@Argenti le tue richieste sono passate sotto i miei occhi non ti preoccupare :D

Per quanto riguarda Tahira:Echoes of the Astral Empire e Masquerada: Songs and Shadows sembra che gli sviluppatori non abbiano rilasciato i file da tradurre (ergo: impossibile tradurre), mentre per Master of Orion la cosa è fattibile tecnicamente.

Naturalmente il tempo che ho a disposizione non è tantissimo, quindi vedo prima il gioco di f5f9 sperando siano meno righe da tradurre e poi passo a Master of Orion ;)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Master of orion è una vergogna non sia in ITA, c'è pure in turco.

Caro Dead dubito tu ce la possa fare da solo viso che immagino che MoO sia un giochino piuttosto vasto.

Bisogna vedere se quelli di creadipiù o altri siano partiti con una tradu.

Anche se non ho accesso al portale non mi pare.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

bravu @Deadshot15! ma stai in campana perché non ho alcuna intenzione di fermarmi qui :evil:  (ho altra robetta in mente ma adesso ti lascio alcuni minuti per prendere fiato... ma pochi :devil:)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, f5f9 ha scritto:

bravu @Deadshot15! ma stai in campana perché non ho alcuna intenzione di fermarmi qui :evil:  (ho altra robetta in mente ma adesso ti lascio alcuni minuti per prendere fiato... ma pochi :devil:)

Ho paura... :hope:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, Argenti ha scritto:

Caro Dead dubito tu ce la possa fare da solo viso che immagino che MoO sia un giochino piuttosto vasto.

Pazienza :asd:

Non mi arrendo senza provarci però!

@f5f9 Ho visto un paio di discussioni su Steam riguardanti il gioco e a quanto pare non esiste un metodo semplice per tradurlo, i testi di gioco dovrebbero essere compressi da qualche parte sconosciuta nei file di gioco :sweat:

EDIT: @Argenti a quanto pare chiedendo sulle discussioni Steam di Tahira: Echoes of the Astral Empire, gli sviluppatori hanno risposto che rilasceranno i file per la localizzazione nel prossimo aggiornamento come puoi vedere da qui ;)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, f5f9 ha scritto:

sembra spettacolare! (peccato che non sono portato per gli strategici...)

Può darsi anche che alla fine venga tradotto in modo ufficiale.

Cmq se non lo hai mai provato assaggia Shogun 2 è uno di quei strategici che giocherei per sempre.

E' quasi perfetto.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

sai, io ho un mucchio di lati oscuri, e come dicevo tra questi c'è la mia scarsa simpatia per gli strategici (e per un mucchio di altri generi); non ne vado orgoglioso, so che mi perdo qualcosa
ma se lo tradurranno ufficialmente (o il lavoro lo farà qualcuno qui) ne sarò felice per i tanti che invece li gradiscono

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, f5f9 ha scritto:

sai, io ho un mucchio di lati oscuri, e come dicevo tra questi c'è la mia scarsa simpatia per gli strategici (e per un mucchio di altri generi); non ne vado orgoglioso, so che mi perdo qualcosa
ma se lo tradurranno ufficialmente (o il lavoro lo farà qualcuno qui) ne sarò felice per i tanti che invece li gradiscono

Se ti piace goderti scontri all'arma bianca Shogun 2 fa per te, vedere i samurai che tagliano arti e teste oppure impalettano con le lance è una goduria.

Le animazioni degli scontri continuo a sostenere siano migliori di quelle di Rome 2 che forse sono solo un pò più fluide ma ifinitamente meno coinvolgenti.

E poi ci sono i moschetti e i ninja con le bombe che fanno saltare in aria.

Probabile tu sappia già queste cose, ma ti consiglio comunque di provarlo su steam c'è la demo a ufo.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Argenti ha scritto:

Aggiungo una nuova proposta, un open world roguelike (ancora in fase di sviluppo)

Hero's Song

Al momento non è possibile tradurlo, leggendo i commenti degli sviluppatori, intendono rilasciare i file per tradurlo solo a gioco completato :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Deadshot15 ha scritto:

Al momento non è possibile tradurlo, leggendo i commenti degli sviluppatori, intendono rilasciare i file per tradurlo solo a gioco completato :)

come ti sembra ?

Ispira?

In ogni caso rilancio con questo

ottimo setting

C'è pure la mappa Italia

http://store.steampowered.com/app/536640/

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti