• Annunci

• Darth Vader

Traduzione italiana Enderal: The Shards of Order   24/09/2017

Grazie al lavoro di ChantalionPuxxup, Mob2 ed alfx la traduzione italiana di Enderal: The Shards of Order è finalmente realtà!

I nostri eroi però hanno bisogno di impavidi cavalieri che aiutino a testarla, segnalando eventualmente errori o refusi incontrati nel corso dell'avventura.
      La traduzione può essere scaricata tramite
      questa discussione.

E tu, che aspetti a dare una mano?

172 messaggi in questa discussione

Darth Vader    498
53 minuti fa, Movarth ha scritto:

L'espansione di Skyrim , Dawnguard , quella sui vampiri . Io fui il primo a scaricarla su xbox360 come molti altri utenti , arrivato poi al castello dei Dawnguard erano tutti letteralmente in mutande, persino i vampiri dentro la caverna e Serana :D. Così dovetti poi aspettare una successiva patch di correzione che gli rimettesse i vestiti .....

:lol::asd::rovatfl::101_point_up:

• Like 1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Darth Vader    498
1 ora fa, D ha scritto:

Hai sbagliato espansione, quella era TES V Skyrim: Underwear :sisi: 

Io certe cose non le capisco, tipo quella mod sopracitata. Io dico... se volete guardarvi un po*** andate a vederlo e basta, al posto di far diventare tutto ciò che vi circonda un bordello (nel senso antico della parola).

• Like 1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
f5f9    3807
1 ora fa, Darth Vader ha scritto:

Io certe cose non le capisco, tipo quella mod sopracitata. Io dico... se volete guardarvi un po*** andate a vederlo e basta, al posto di far diventare tutto ciò che vi circonda un bordello (nel senso antico della parola).

anche tu ti stai allontanando dai tredici anni, vedo! :asd:

• Like 1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Darth Vader    498
6 ore fa, f5f9 ha scritto:

anche tu ti stai allontanando dai tredici anni, vedo! :asd:

Fidati che mi ci sono allontanato già anni fa, il punto è che cerco sempre di tenere una condotta semi-professionale.

• Like 1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Movarth    1026
On 27/7/2017 at 22:33, f5f9 ha scritto:

:asd: questa non la sapevo, su pc (giocato al dayone) non succedeva

però serana in biancheria intima mica mi sembra una cosa così spaventosa....:9zyl2c:

Infatti ho apprezzato ..... solo  Serana  :9zyl2c:

• Like 1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Movarth    1026
On 31/7/2017 at 12:41, f5f9 ha scritto:

e poi serana l'hanno copiata da gene thierney, la donna più bella e fascinosa di tutti i tempi :rtfm:

Davvero? non lo sapevo, beh si comunque sembra assomigliarli un pò, una donna meravigliosa :wub:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Darth Vader    498
4 minuti fa, Berry183 ha scritto:

scusate posso disturbarvi x chiedervi una m,ano con skyrim??

Questo non è il topic adatto, ho visto che ne hai già aperto uno, quello va bene.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
asari13    83

Spero che il protagonista parli davvero e di vedere i draghi che volano nel cielo e che blackmarsh si una landa di cenere con gli argoniani pesantemente diminuiti per la seconda guerra contro il dominio di qui si sono trovati in mezzo.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che venga migliorata ''l'azione/conseguenza'', in Skyrim era orribile che dopo aver terminato la guerra civile, qualunque fronte tu scelga, non cambi niente nel mondo di gioco. Ad esempio se stavi dalla parte di Ulfric, terminata la guerra civile, la Bethesda poteva farsi' che il culto di Talos potesse essere reintrodotto (ovviamente solo in Skyrim, essendo le altre terre sotto il dominio Altmer).

Modificato da TheTesTukhra

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
f5f9    3807

magari le conseguenze della guerra civile le vedremo nel prossimo tes
ma è proprio una caratteristica della saga, se vuoi C&C dure&pure da bethesda devi spostarti sui fallout....

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
asari13    83
3 ore fa, f5f9 ha scritto:

magari le conseguenze della guerra civile le vedremo nel prossimo tes
ma è proprio una caratteristica della saga, se vuoi C&C dure&pure da bethesda devi spostarti sui fallout....

probabilmente si saprà anche cosa succederà dopo i fatti di skyrim tutte e due le fazioni fanno intendere che ci sarà di nuovo una guerra contro il dominio.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
f5f9    3807
23 ore fa, asari13 ha scritto:

probabilmente si saprà anche cosa succederà dopo i fatti di skyrim tutte e due le fazioni fanno intendere che ci sarà di nuovo una guerra contro il dominio.

ma, pensandoci bene, quando ci sono più esiti possibili di solito fanno scrivere un paio di romanzotti a keyes in cui si parla di un cataclisma
così non restano tracce storiche ma solo dicerie tramandate e va bene di sale :thumbsup:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi aspetto miracoli da TES VI, io punto su un nuovo capitolo ambientato nel passato (la provincia o l'area non importa), così hanno binari pre-costruiti e il resto delle missioni si limita a:
1) Fuffa che non finisce nei libri di storia (esempio: tizio che ha perso la sua arma in un burrone, recuperala)
2) Roba di cui si conosce già l'esito finale (nessun problema ad integrarla nel lore)
3) Parti di lore poco sviluppate a cui si possono aggiungere dettagli inutili ai fini dell'esito conclusivo in sé

Oppure possono sempre sì giocarsela nel passato ma continuare sulla strada dell'eroe che da solo cambia tutto e modifica l'esito delle battaglie, trasformando il personaggio di turno nel nuovo superguerriero anime uscito da Dynasty Warriors in grado da solo di evitare che tutto l'esercito dell'Impero venga dato alle fiamme :rovatfl: 

O, avendo instillato nella nuova ondata di giocatori l'idea di essere risolutori di conflitti fra macrofazioni, lo ambienteranno durante il conflitto Thalmor-Impero. Del resto in Skyrim ci sono buoni indizi a proposito, e sembra che la gente voglia il continuo.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
f5f9    3807

Oppure, avendo instillato nella nuova ondata di giocatori l'idea di essere risolutori di conflitti fra macrofazioni, lo ambienteranno durante il conflitto Thalmor-Impero. Del resto in Skyrim ci sono buoni indizi a proposito, e sembra che la gente voglia il continuo.

mi sembra l'ipotesi più probabile, ma anni dopo le vicende di skyrim, hanno sempre fatto così
quasi certamente hanno già sparso indizi nell'ultimo TES, ma mi pare che nessuno sia riuscito ancora a decifrarli

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, f5f9 said:

mi sembra l'ipotesi più probabile, ma anni dopo le vicende di skyrim, hanno sempre fatto così
quasi certamente hanno già sparso indizi nell'ultimo TES, ma mi pare che nessuno sia riuscito ancora a decifrarli

Anni dopo sicuramente, bisogna vedere quanti però. La pace coi Thalmor vacilla, sia che l'Impero vinca o meno la guerra civile e sul trono dell'Imperatore non c'è nessuno.  Le mie ipotesi:

1) Il gioco comincia esattamente durante lo scoppio del nuovo conflitto, con noi buttati dentro fin da subito.

2) Il conflitto è già scoppiato e si trova a un punto di stallo, con noi che smuoviamo gli equilibri (guerra civile di Skyrim bis, in pratica)

Però bisogna vedere anche la faccenda dell'Imperatore. Parteciperemo pure noi alla sua elezione, tramite qualche gilda o con la main quest? Mi pare poco probabile, però chissà. 

C'è una cosa che mi fa pensare, ovvero l'assassinio di Vittoria Vici: lei sarebbe stata la pretendente al trono in caso di morte di Titus Mede II e dei suoi eredi (ammesso che li abbia), quindi il disegno criminale che porta all'uccisione dell'Imperatore riguarderà sicuramente tutta la dinastia Mede e non mi stupirei se in TES VI dovessimo scoprire che tutti i legittimi eredi sono stati uccisi da altri assassini a Cyrodiil. 

• Like 1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
asari13    83

Nel gioco se ti unisci all'impero dopo aver'ucciso titus mede 2 il generale Tulius parla dell'imperatore senza citarne il nome quindi e probabile ci siano degli eredi magari più guerrafondai di mede 2.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
On 26/8/2017 at 12:13 AM, asari13 said:

Nel gioco se ti unisci all'impero dopo aver'ucciso titus mede 2 il generale Tulius parla dell'imperatore senza citarne il nome quindi e probabile ci siano degli eredi magari più guerrafondai di mede 2.

Motierre parla di un netto cambio di rotta delle politiche imperiali, pertanto non credo che eventuali eredi di Titus Mede possano portare a degli stravolgimenti. Se io voglio cambiare in toto un sistema, non vado a piazzare come nuova figura una persona vicina ed educata dal predecessore. Per questo sostengo che eventuali eredi siano morti. 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
agg4361    506

Si potrebbe anche ipotizzare che con la morte di Titus Mede II, e quindi probabilmente dell'intera dinastia Mede, potrebbe scoppiare l'ennesima guerra civile tra i vari membri del Consiglio degli Anziani, e a quel punto la ricca e potente famiglia dei Motierre, sempre che sia abbastanza furba come vuole far intendere, si ritirerebbe dal conflitto aspettando che le varie famiglie rivali di Cyrodiil si massacrino l'un l'altra e a quel punto i Motierre si prenderebbero con la forza il trono imperiale costringendo un ormai indebolito Consiglio degli Anziani ad eleggere un membro della loro famiglia come nuovo Imperatore di Tamriel.

Quindi non ci sarebbe tanto da stupirsi se in un futuro TES VI il nostro protagonista si ritroverebbe catapultato in una Tamriel contesa tra due tiranni, da una parte il Dominio dei Thalmor che cerca di distruggerla e da una parte la Dinastia Motierre che reclama per se l'intero continente con la scusa di aver conquistato la capitale dell'Impero.

Non sarebbe affatto niente male come presunta trama. :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
asari13    83

Non credo che l'imperatore sia stato senza eredi visto che si parla di un imperatore anche dopo averlo ucciso.

On 10/10/2017 at 13:06, agg4361 ha scritto:

Si potrebbe anche ipotizzare che con la morte di Titus Mede II, e quindi probabilmente dell'intera dinastia Mede, potrebbe scoppiare l'ennesima guerra civile tra i vari membri del Consiglio degli Anziani, e a quel punto la ricca e potente famiglia dei Motierre, sempre che sia abbastanza furba come vuole far intendere, si ritirerebbe dal conflitto aspettando che le varie famiglie rivali di Cyrodiil si massacrino l'un l'altra e a quel punto i Motierre si prenderebbero con la forza il trono imperiale costringendo un ormai indebolito Consiglio degli Anziani ad eleggere un membro della loro famiglia come nuovo Imperatore di Tamriel.

Quindi non ci sarebbe tanto da stupirsi se in un futuro TES VI il nostro protagonista si ritroverebbe catapultato in una Tamriel contesa tra due tiranni, da una parte il Dominio dei Thalmor che cerca di distruggerla e da una parte la Dinastia Motierre che reclama per se l'intero continente con la scusa di aver conquistato la capitale dell'Impero.

Non sarebbe affatto niente male come presunta trama. :D

Per pietà nel prossimo tse spero che i talmor siano stati annientati e che ci sia un nuovo nemico.ps probabilmente si vedranno svolazzare i draghi.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti