Franfullik

Consiglio per neofita

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ragazzi.

Sto iniziando la mia prima "run" su dai (visto che probabilmente di veloce non avrà nulla), ed essendo nuovo in questo genere di giochi ho qualche domanda da porvi sulla classe che sceglierò.

Non ho molto tempo a disposizione da dedicare a DAI visto che durante il giorno lavoro. Non essendo un gran conoscitore della serie, e dei giochi di questo tipo, volevo una classe/specializzazione "ignorante" con cui progredire velocemente nel gioco. Al momento sto giocando un mago, volevo farlo knight enchanter principalmente perchè ho letto che è una classe praticamente OP ( tra l'altro l'idea di brandire una spada che evoco mi alletta). 

Se mi sbaglio sul knight enchanter, sapreste consigliarmi una classe facilotta da usare e che possa "spaccare" in gioco? Non ho grandi preferenze sulle classi quindi va bene un po tutto.

 

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

dipende dalla difficoltà di gioco che imposti, se giochi abbastanza facile, sia un mago che un guerriero vanno sempre bene, poi anche ladro con due armi era OP. però non sono un esperto di build. comunque se non giochi a difficilissimo penso che con tutte avrai vita abbastanza facile da metà gioco in poi. bhe poi ci sono i draghi...

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Se non hai molto tempo , concordo con quello che ti consiglia @baarzo , imposta il gioco a facile e goditi storia e gameplay

altrimenti rischi di non portarlo a termine , in quanto per contenuti , e' un titolo soverchiante... 

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, approfitto di questo topic per non aprirne uno nuovo.. Ho comprato DAI, a breve penso di iniziarlo, con calma, sto già pensando a quale personaggio creare, all'inizio ero per il tank con due armi, poi ci ho ripensato, che mi dite dei maghi? Mi stuzzica molto anche l'assassino, interessante e abbastanza originale come stile. Accetto qualsiasi consiglio, anche non inerente al personaggio..
Ps: con i maghi vanno bene gli elfi e con gli assassini gli uomini o viceversa?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

L'umano è versatile ( come tutti gli RPG asd), consigliabile se giochi a difficoltà media.  Elfo sia mago che ladro va benissimo; nano guerriero tank e qunari guerriero a due mani. Personalmente mi sono divertito molto con il ladro  arciere specializzato artificiere, piazzare mine su gruppi di nemici non ha prezzo, inoltre aiuta i compagni a fare critici. 

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Il ladro artificiere pure mi attizza, alla fine assassino e artificiere si discostano dai canoni degli rpg attuali, soprattutto per me, ora sto giocando a The witcher

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono trovata molto bene sia col mago che con il ladro doppia lama. :)

Iniziato anche un guerriero con arma a due mani e un'arciere. L'arciere l'ho trovato una buona alternativa al mago e all'assassino doppia lama, quasi un mix dei due (attacchi a distanza e rapido, ma se ti punta il nemico diventa invisibile e fila via!)

il guerriero...beh, si sente la lentezza. Sopratutto dopo aver provato le altre classi. Ma è divertente nel suo "prendere a randellate con cara ignoranza".:evil:

Alla fine credo sia bene vedere quale stile risulta più adatto personalmente, poi le varie specializzazioni e l'albero delle abilità permette di avere le abilità preferite.

Un trucchetto per scegliere la specializzazione più adatta è provare ad usare durante i combattimenti i compagni, dato che ognuno è specializzato proprio nella classi di specializzazioni disponibili ;)

A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Login

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now