LeRoi

Judgment Apocalypse Survival Simulation - Traduzione italiana disponibile!

19 messaggi in questa discussione

Ebbene si! Il noto survival indie della software house Suncrash da oggi parla italiano, grazie all'impegno del nostro infaticabile Darth Vader. Il titolo, presente su Steam al seguente indirizzo, consente a tutti gli appassionati del genere di combattere per la sopravvivenza quotidiana in un mondo oramai allo stremo delle forze nonché popolato da demoni degni del peggior mondo dell'occulto.

L'indirizzo per il download della traduzione è disponibile sullo Steam Workshop a questo indirizzo.

Una volta in gioco, cliccate sulla voce mods e abilitate la traduzione mettendo la spunta alla mod. Dopodiché riavviate il gioco e godetevi la localizzazione in italiano!

Non ci resta che augurarvi un profondo in bocca al lupo!

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Argenti ha scritto:

scusate ma il gioco ancora deve uscire 

Se vai sul link puoi notare che è la traduzione dell'alpha attualmente disponibile ;)

Non mancherò di aggiornarla :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Aeneas Romae ha scritto:

Attendevo questa traduzione con trepidazione! Grazie davvero, ma ti prego di non abbandonarla!

guarda, questi non sono grandi, sono IMMENSI
in origine il gioco non mi attraeva molto, ma adesso mi tocca metterlo in wishlist...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Come ho già detto nell'altra discussione, la terrò aggiornata :)

Credo sia un incentivo per gli italiani a provare il gioco ;)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO

Traduzione alpha 10 (v. 0.10.2516)

@LeRoi puoi aggiornare il link e le istruzioni di installazione? (anche nella pagina di WP)

A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

:w00t: Fico!!!

....perchè io non ne sapevo niente? :angry:

ah be.. non importa, ciò che conta è che adesso lo so (io adoro questi giochi) :laughing:

Vota Deadshot15/Darth Vader for president!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
On 4/2/2017 at 03:39, Aeneas Romae ha scritto:

Grazie ancora per aver manenuto la parola...

Figurati.

On 4/2/2017 at 08:43, Maurilliano ha scritto:

Vota Deadshot15/Darth Vader for president!

vader.jpg

Approfitto per dire che, qualora vi fossero errori nella traduzione, potete contattarmi in privato o potete lasciare un messaggio qui sotto (richiamate la mia attenzione però, attraverso l'uso del nickname). Ci sono purtroppo alcune parole che non entrano interamente nel gioco e pertanto sono tagliate, per questo problema non posso fare molto... oppure alcune che sono rimaste in inglese: per esempio agli alberi "maturity" in quanto non è presente la relativa stringa da tradurre e perciò non sono traducibili fino a futuro aggiornamento (si spera).

EDIT: @LeRoi scusa ancora per il disturbo, potresti aggiornare il link del download con quello che ti propongo poco sotto, perché a causa dei termini zyppyshare i link scadono dopo 30 giorni di inattività. Link

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Link per il download della traduzione aggiornato e disponibile in OP.

A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

La mod ora è disponibile sullo steam workshop, trovate tutte le informazioni al primo post scritto da LeRoi. :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Il Workshop del gioco non è più in fase di beta, ciò significa che potrete accedere direttamente alla traduzione senza unirvi a nessun gruppo, e ripeto SENZA. Trovate la traduzione qui.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti