Emelos

Dragon Age: nuovi rumor puntano all'E3 2017

16 messaggi in questa discussione

L'executive producer per la serie Dragon Age torna a pubblicare una serie di indizi che suggeriscono novità per l'E3 2017. 

Non è la prima volta che Mark Darrah stuzzica l'attenzione dei fan. Circa sei mesi fa rilasciava un breve teaser che suggeriva come la serie Dragon Age non fosse finita nel dimenticatoio. Anzi. Dopo il rilascio di Dragon Age: Inquisition e dei suoi DLC i lavori presso BioWare non si sono fermati.

Gli indizi rilasciati da Darrah sono una serie di immagini via Twitter. La vera ciliegina sulla torta che gronda letteralmente di stile è una scacchiera con un'unica pedina posta in posizione E3. Più chiaro di così: all'E3 2017 ne vedremo delle belle.

A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Mmm, poi dice di essersi trollato da solo perché non s' era accorto che la torre fosse in E 3. E corregge dicendo che in realtà sarebbe C3 o E6.

Nel dubbio , è ora di recuperare Inquisition. :sisi1:

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lucapardi ha scritto:

Mmm, poi dice di essersi trollato da solo perché non s' era accorto che la torre fosse in E 3. E corregge dicendo che in realtà sarebbe C3 o E6.

La cosa mi preoccupa , se iniziano da adesso , chi la gestisce la scimmia fino al prossimo E3? :crazy:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

:w00t:  Hyyyyyyyyyyyyyyyyyyypenca**o

Un 'altro' Diablo?......e con questo sono tre!!  :banned: 

10 ore fa, Lucapardi ha scritto:

Scacco!!  :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Da certi punti di vista, il team di Dragon Age sembra più eccitato di quello di Mass Effect... :lol:

Prima di poter rivelare qualunque cosa devono aspettare che Andromeda sia uscito, in modo da non privarlo dell'attenzione del pubblico... ma mi paiono studenti con la mano alzata mentre il compagno di classe è seduto alla cattedra durante l'interrogazione!

A 3 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
On 16/11/2016 at 17:20, D ha scritto:

Questo 2017 inizia bene...

Riuscirò a quotarti solo quando si decideranno a far uscire della buona sostanza almeno ogni due anni, e non della media/scarsa sostanza ogni 4/5/6

questo è un Topic che non seguirò con attenzione se non tra tre anni :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io direi: E3 annuncio ufficiale 2017, giusto per ufficializzare che lo stanno effettivamente facendo, E3 2018 gameplay vero e proprio e magari data di uscita.

Come dice Attilax, finché non sono usciti tutti i DLC di Andromeda, difficilmente fanno uscire il nuovo Dragon Age. E di solito i DLC finiscono ad un anno dall'uscita del gioco.

Ma BioWare tende a fare le cose in maniera imprevedibile, quindi vediamo.:turned:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

DAI era del 2014, giusto ? (correggetemi se sbaglio)

Nel 2017 sarebbero soltanto 3 anni* e credo che mi sembrino un po' pochini per un lavoro decente.

Magari si limiteranno a fare soltanto gli annunci di conferma per un nuovo titolo-futuro. 

*Ho ancora i brividi quando ripenso a DA:2 che era uscito dopo soli 2 anni dal primo, che ok non era così male, ma aveva abbassato di molto la qualità di un titolo nato col botto XD  IMHO :p 

Vedremo... ;) 

A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

@Emelos  Non so dove scriverlo, su Origin ci sono forti sconti per il Black Friday, Inquisition GOTY con tutti i DLC a meno di 15 Euro, proticamente il prezzo di un solo DLC senza gli sconti. Se si desiderano solo i DLC, avendo il gioco base, conviene comperarsi la GOTY anche solo per averli ad un prezzo stracciato.

A 3 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Attilax ha scritto:

@Emelos  Non so dove scriverlo, su Origin ci sono forti sconti per il Black Friday, Inquisition GOTY con tutti i DLC a meno di 15 Euro, proticamente il prezzo di un solo DLC senza gli sconti. Se si desiderano solo i DLC, avendo il gioco base, conviene comperarsi la GOTY anche solo per averli ad un prezzo stracciato.

Grazie segnalo subito.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
On 23/11/2016 at 09:33, Maurras ha scritto:

DAI era del 2014, giusto ? (correggetemi se sbaglio)

Nel 2017 sarebbero soltanto 3 anni* e credo che mi sembrino un po' pochini per un lavoro decente.

Magari si limiteranno a fare soltanto gli annunci di conferma per un nuovo titolo-futuro. 

*Ho ancora i brividi quando ripenso a DA:2 che era uscito dopo soli 2 anni dal primo, che ok non era così male, ma aveva abbassato di molto la qualità di un titolo nato col botto XD  IMHO :p 

Vedremo... ;) 

Beh... è anche vero che adesso hanno tutti gli strumenti per andare molto più veloce dal punto di vista tecnico, almeno. Se riutilizzano (e credo proprio di sì) sempre frostbite, buona parte dei modelli li riutilizzeranno, modificando e aggiungendo, e anche per quanto riguarda gameplay, avranno da migliorare, sistemare, aggiungere, ma non rifare da zero (a meno che non cambino tutto quanto di nuovo).

Con DA2 e Inquisition avevano dovuto rifare quasi tutto da zero ogni volta, se non vado errata. Quindi da questo punto di vista possono fare più veloce, e sono avvantaggiati. Inoltre hanno una "traccia" per la storia già da anni, che sveltisce molto anche il lavoro degli scrittori.

Da DA2 a Inquisition sono passati tre anni (2011-2014), quindi hanno avuto un anno in più di sviluppo per Inquisition rispetto a DA2, e dato che comunque gli ha dato un buon risultato, non credo rifaranno lo stesso errore di dare un tempo sviluppo più breve al gioco (anche se gli era stato dato un anno in più in pratica solo per "domare" frostbite).

In effetti ci sta' che il nuovo DA possa arrivare tardo 2017-inizio 2018. Ma secondo me non vorranno rischiare di andare in concomitanza con Andromeda, che sarebbe ancora in "fase DLC" in quel periodo. Ma non è da escludere a priori.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, WillowG ha scritto:

Beh... è anche vero che adesso hanno tutti gli strumenti per andare molto più veloce dal punto di vista tecnico, almeno. Se riutilizzano (e credo proprio di sì) sempre frostbite, buona parte dei modelli li riutilizzeranno, modificando e aggiungendo, e anche per quanto riguarda gameplay, avranno da migliorare, sistemare, aggiungere, ma non rifare da zero (a meno che non cambino tutto quanto di nuovo).

L'unico vantaggio a sto giro e che non svilupperanno 18 versioni contemporaneamente (gameboy e 3ds inclusi)  :yes

sarà un next-gen integrale e chissà se con pro e scorpio potranno 'osare' un pochino di più.

Io auspico un titolo 'ex-nuovo': i modelli non mi piacevano, colorato e truccato peggio di una p+++ana di antiva,

neanche il gameplay e il concept mi facevano impazzire (troppo sandbox). Ma personalmente non mi aspetto un titolo adatto per me.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti