Matteum Primo

topic ufficiale Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

3 messaggi in questa discussione

[PSX 2016] Crash Bandicoot N. Sane Trilogy si mostra ai PlayStation Experience

Dolce nostalgia... I ragazzi degli anni '90 ricorderanno senz'altro le sfrenate serata passate a far saltare da un ostacolo precario all'altro, tra innumerevoli trappole e trabocchetti, il marsupiale più famoso dei videogame di una certa Naughty Dog e Sony.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy porta sulla moderna PS4 i tre capitoli dell'omonima serie, il primo dei quali ha fatto la propria comparsa su PS1 ben 20 anni fa.

Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped saranno caratterizzati da una grafica completamente rimasterizzata in HD e anche in 4K, per rivivere al meglio le epiche avventure.

Vi sembra un sogno? Allora guardate il trailer dei PlayStation Experience di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Sebben una data di uscita ufficiale non è stata ancora svelata, il nuovo Crash Bandicoot è in arrivo nel 2017 su PS4.

Fonte

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy guadagna la data di uscita ufficiale

Le avventure rimasterizzate del più celebre e folle marsupiale di Naughty Dog hanno una data di inizio. Activision, in collaborazione con lo studio Vicarious Visions, hanno infatti quasi completato la remaster tripla A di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Le tempistiche di sviluppo si sono allungate, ha ammesso lo stesso team di sviluppo nel comunicato ufficiale, per via dell'elevato standard qualitativo che gli stessi dev hanno voluto applicare.

Standard che potrebbe non aver toccare la trama principale, visto che si tratta di un rinnovamento dei tre capitoli originali di Crash Bandicoot usciti negli anni '90. Piuttosto tutti i livelli di gioco sono stati ricostruiti da zero tramite le tecnologie grafiche odierne, insieme all'aggiunta di effetti come "real time lighting" e l'incremento delle texture.

L'atmosfera colorata dell'originale Crash Bandicoot sembra essere stata colta anche in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Ma per averne la certezza non rimane che provarlo con mano a partire dal prossimo 30 giugno su PS4.

Siete pronti?

Fonte

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, il primo gameplay dal livello di gioco "Hang Eight"

Il reboot dell'originale trilogia di Crash Bandicoot si mostra nella prima sessione di gioco. La quale ricalca uno dei livelli di Crash Bandicoot 2, ovvero "l'Hang Eight".

In questi tre minuti di video si può ben notare una parte del lavoro svolto dietro Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: anche attraverso una moderna grafica, Vicarious Visions, il team di sviluppo che si occupa del reboot, non ha però snaturato lo spirito del gioco.

Il famoso e saltellante marsupiale creato negli anni '90 da Naughty Dog mantiene quella freschezza e vivacità che aveva catturato i fan. E che forse li porterà ancora una volta a prendere il controller in mano e guidare Crash in una miriade di livelli e sfide, classiche dello stile platform ormai quasi scomparso nel panorama videoludico.

Non ne siete convinti? Allora date uno sguardo al primo video del gameplay di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e dite la vostra attraverso i commenti.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e le proprie avventure saranno vostri a partire dal prossimo 30 giugno su PS4.

Fonte

Condividi questo post


Link al post
Condividi su altri siti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Login

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now