LeRoi

FenixTM - Due nuovi progetti di traduzione completati!

10 messaggi in questa discussione

Come annunciato nel titolo della suddetta news, i ragazzi di FenixTM hanno concluso e portato a termine con successo i lavori di traduzione per Aviary Attorney, splendido titolo incentrato sulle imprese dell'avvocato Jayjay Falcon e Dungeon of the Endless un promettente Rogue-Like Defense ambientato negli abissi dello spazio.

Potete effettuare il download delle traduzioni tramite il seguenti Link. Terminata l'operazione non dovrete far altro che seguire le istruzioni indicate su schermo dal Fenix Installer.

Pagina Ufficiale Facebook

AGGIORNAMENTO: segnaliamo a quanti ci seguono che il bug responsabile del mancato aggiornamento della localizzazione in lingua italiana di Dungeon of the Endless è stato corretto nelle ultime ore.

A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Provata. Niente. Ancora in inglese. Cmq sarebbe meglio specificare se traduce anche tutti i dlc.

Scusa, quale traduzione?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stu ha scritto:

Provata. Niente. Ancora in inglese. Cmq sarebbe meglio specificare se traduce anche tutti i dlc.

Sì, traduce i DLC. Fai un attimo una cosa, vai nella cartella del gioco, public/localization/english. Per caso dentro c'è un file che come estensione fa .xml_old? Se sì, cambia quell'estensione in .xml.

Se non è quello, stiamo ancora indagando sulla fonte del problema :|

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Soluzione trovata. Domani aggiorneremo l'installer con le dovute correzioni. Scusate per l'eventuale sbattimento

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
On 7/12/2016 at 19:28, LeRoi ha scritto:

Come annunciato nel titolo della suddetta news, i ragazzi di FenixTM hanno concluso e portato a termine con successo i lavori di traduzione per Aviary Attorney, splendido titolo incentrato sulle imprese dell'avvocato Jayjay Falcon ...

:rant:e perché ignoravo l'esistenza di questo gioco?  mi sembra una cosa fuori parametro
ma adesso che me l'avete fatto conoscere e, soprattutto, che l'avete tradotto finisce in wishlist con procedura d'urgenza
sono ripetitivo ma: GRAZIE! :unworthy:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
:rant:e perché ignoravo l'esistenza di questo gioco?  mi sembra una cosa fuori parametro
ma adesso che me l'avete fatto conoscere e, soprattutto, che l'avete tradotto finisce in wishlist con procedura d'urgenza
sono ripetitivo ma: GRAZIE! :unworthy:

Perché sei una brutta persona D:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, Fixx1983 ha scritto:

Perché sei una brutta persona D:

non credevo che già mi conoscessi così bene! :asd:

Condividi questo post

Link al post