• Annunci

• Matteum Primo

RPG Italia cerca una figura per curare i propri canali social   16/07/2017

RPG Italia cerca una figura disposta a curare i propri canali social, i quali comprenderanno Twitter, Facebook, Discord, Instagram e Telegram.

Per questo si richiede una adeguata conoscenza dei seguenti programmi, nonché tempo libero per gestirli, controllando la corretta segnalazione delle news e rispondendo a eventuali domande della community.

Essendo un sito puramente amatoriale non possiamo offrirvi un compenso, ma potrebbe essere un'opportunità di crescita personale e all'interno di un team.

Tutti gli interessati contattino me, Matteo "Matteum Primo", o direttamente l'amministratore Marco "golgoth". Grazie per la cortese attenzione.

Edvilar

Bottino di guerra nel relitto della nave

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ho un problema con un bottino di guerra.

Nella zona sud ovest di Velen, all'interno del relitto di una nave affondata, utilizzando i sensi da witcher, si vede il disegno della testa del lupo nelle pareti interne della cabina della nave.

Il problema è che avvicinandomi, non mi permette di "analizzare" il simbolo, sia utilizzando mouse e tastiera che il controller.

Qualche suggerimento?

In allegato la mappa con cerchiato in rosso il bottino di guerra cui faccio riferimento.

Grazie a chiunque saprà e vorrà aiutarmi

Ciao.

Bottino di guerra.jpg

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto ne so purtroppo l'unica spiegazione è che si sia buggato...

È triste ma può capitare, in due situazioni ne sono stato vittima anche io...

Completata una caccia al tesoro la missione rimaneva comunque attiva

In un'altra, riguardante uno scrigno sott'acqua , nonostante tentavo insistentemente da tutte le direzioni di aprirlo non potevo interagire con esso... 

Temo che l'unica sia fartene una ragione :(

In ogni caso se è il simbolo il problema basta che cerchi lì attorno e troverai il baule (se è quello che penso si trova sotto la scala che porta alla stiva della nave immersa)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti