• Annunci

• Darth Vader

Traduzione italiana Enderal: The Shards of Order   24/09/2017

Grazie al lavoro di ChantalionPuxxup, Mob2 ed alfx la traduzione italiana di Enderal: The Shards of Order è finalmente realtà!

I nostri eroi però hanno bisogno di impavidi cavalieri che aiutino a testarla, segnalando eventualmente errori o refusi incontrati nel corso dell'avventura.
      La traduzione può essere scaricata tramite
      questa discussione.

E tu, che aspetti a dare una mano?

Darth Vader

[Gioco] Indovina la copertina

510 messaggi in questa discussione

Darth Vader    498

NUOVE INFO E REGOLE QUI

Cara community,

è giunto il momento di proporvi un nuovo gioco con cui passare il vostro tempo. Per il primo periodo, gestirò io i punteggi e le varie risposte, errate o giuste che siano. Il gioco funziona così, pubblicherò una cover di un videogioco (cercherò di utilizzare esclusivamente cover PC, ma qualora il videogioco non fosse sbarcato su quest'ultima piattaforma, utilizzerò cover Ps4/Ps3 o Xbox One/360) e voi dovrete indovinare di quale videogioco si tratta. Ma quindi dov'è il gioco? Leggiamo il titolo dalla cover e rispondiamo! Eh no... mi spiace :) 

L'immagine prima di essere pubblicata sarà sottoposta ad un filtro, tramite photoshop, che "cristallizzerà" l'immagine e ne renderà difficile la lettura. Pubblicata la prima immagine, se nessuno è in grado di riuscire a rispondere, rispondete con un semplice "semplifica" e mi occuperò di pubblicare di volta in volta una sua versione meno sofisticata e più semplice da capire. I punteggi sono di seguito attribuiti:

Ogni risposta corretta: + 1 punto

Dopo due tentativi, entrambi errati: - 1/2 punto (0,5 per intenderci)

Potete rispondere in contemporanea, ma se due persone scrivono la stessa risposta esatta, verrà considerato come vincitore chi lo ha scritto per primo.

Il vincitore di questo gioco sarà annunciato solo dopo varie cover, per il momento sarei propenso a fermarmi a 10 cover. Se il gioco dovesse aver successo, dividerò il gioco in 'edizioni', proclamando il vincitore di edizione in edizione per favorire la competitività. Ulteriori suggerimenti sono ben accetti!

E' giunta l'ora di iniziare il nostro gioco (la prima cover è semplice, lo so... serve a far capire un po' il funzionamento del gioco), spero sia stata esauriente la parte relativa all'introduzione. Se qualcosa non vi è chiaro, chiedete! Non vi sottrarrò alcun punteggio, è chiaro :D

Di quale videogioco si tratta?

cover cristallizzata.png

Risposta

Spoiler

cover.png

Punteggi:

Mesenzio: 1 punto

f5f9: - 0,5 punti

• Like 2

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
f5f9    3807

mmmmmmmmm.......sembra porti degli schinieri...........mmmmmmmmm.............mi ricorda un po' darksiders ma non sono sicuro.........mmmmmmmm........aiutino?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Darth Vader    498
Just now, f5f9 ha scritto:

mmmmmmmmm.......sembra porti degli schinieri...........mmmmmmmmm.............mi ricorda un po' darksiders ma non sono sicuro.........mmmmmmmm........aiutino?

Non è Darksiders :)

Nessun aiutino, se vuoi, come ho scritto nell'introduzione, rispondi con "semplifica" e se anche una sola persona richiede come te la semplificazione ve ne propongo una meno sofisticata :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Darth Vader    498
22 minuti fa, f5f9 ha scritto:
  Reveal hidden contents

qualche soul? :blushing:

Secondo errore, come da regolamento (e io adoro i regolamenti :D) ti devo sottrarre 1/2 punto. Dimenticavo: i punteggi di ognuno li potete trovare sotto l'immagine.

Quindi: - 1/2 punto

8 minuti fa, hyperionx ha scritto:

ahaha bel gioco, peccato che hai usato un po troppe celle...semplifica.

Ok, se un altro lo richiede, lo semplifico :)

Se non è difficile dov'è il divertimento?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Darth Vader    498
1 minuto fa, hyperionx ha scritto:

Si capisco, il problema è che ti diverti solo tu :D 

Ehi, non è vero! :asd:

Ti ricordo che solo per un primo periodo gestirò la cosa, poi potrete farlo tra voi a rotazione ;)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
hyperionx    979

si ho pensato anche io a prototype in effetti potrebbe essere , ma non so come mai mi confondevo con Gundam :asd: 

Comunque ha esagerato e bisognerebbe staccargli quella spadina laser e dargliela sulla stempiatura :D  (non hai la stempiatura? ma te la faccio ioooo!!!) :16: {ogni volta che gli salto sopra gli tolgo una ciocca, la vedete svolazzare vero? quella roba nera :D }

Già se superi le 30 celle diventa difficilissimo riconoscere un foto a 750px , tu hai impostato sicuramente tra 50 e 75+ celle. (stikazzi)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
hyperionx    979
4 minuti fa, Mesenzio ha scritto:

The Witcher!

Hearts of Stones magari, ma credo che sia più la cover di wild hunt, comunque bravo Mesenzio! Tu di cristalli di ghiaccio te ne intendi :p 

• Like 1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Darth Vader    498
1 ora fa, Legolas1990 ha scritto:

La butto e dico Prototype...può essere?

Risposta sbagliata :)

1 ora fa, hyperionx ha scritto:

si ho pensato anche io a prototype in effetti potrebbe essere , ma non so come mai mi confondevo con Gundam :asd: 

Comunque ha esagerato e bisognerebbe staccargli quella spadina laser e dargliela sulla stempiatura :D  (non hai la stempiatura? ma te la faccio ioooo!!!) :16: {ogni volta che gli salto sopra gli tolgo una ciocca, la vedete svolazzare vero? quella roba nera :D }

Già se superi le 30 celle diventa difficilissimo riconoscere un foto a 750px , tu hai impostato sicuramente tra 50 e 75+ celle. (stikazzi)

Basta futili chiacchiere :happy: (l'area reclami non c'è ancora purtroppo). Come vedi anche a questo livello di difficoltà, c'è chi indovina :D

43 minuti fa, Mesenzio ha scritto:

The Witcher!

*rullo di tamburi* risposta esatta! Complimentoni mesenzio :D

Per te: + 1 punto

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Darth Vader    498

Secondo appuntamento con il nostro fatidico gioco! (ho semplificato il numero di cristalli affinché mi liberi di hyperionx, ma non diteglielo). Inoltre ho aggiunto la risposta nel primo post, sotto spoiler affinché chi non ha partecipato possa tentare di indovinare :D

Di quale videogioco si tratta?

cover cristallizzata.png

Risposta

Spoiler

cover.jpg

Punteggi:

Mesenzio: 1 punto

f5f9: - 1/2 punto

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti