Darth Vader

[Gioco] Videogiochi "Cristallizzati"

95 messaggi in questa discussione

7 minuti fa, Invi ha scritto:

Crysis... 2?

6 minuti fa, hyperionx ha scritto:

Crysis  

i tre crysis sono tra le poche retail che possiedo :asd: 

Avendo scritto la risposta allo stesso minuto, accredito la risposta corretta a Hyperionx in quanto ha indovinato anche di quale si trattasse, ossia il primo Crysis :D

2 minuti fa, hyperionx ha scritto:

ma ha scritto crysis 2

Si, scusami. Ho modificato la risposta poco sopra ;)

Se ci fai caso però non sto considerando il numero nei titoli, è già difficile riconoscere il gioco :)

Se nella risposta, inserite semplicemente il nome della serie senza specificare il numero ve la do per giusta!

L'abbiamo scritto praticamente in contemporanea, credo che non sia tanto ingiusto assegnarlo ad entrambi il punto in questi casi :)

3 minuti fa, Darth Vader ha scritto:

Se ci fai caso però non sto considerando il numero nei titoli, è già difficile riconoscere il gioco :)

Ok basta saperlo. Però se uno è preciso anche nel numero mi pare un ottima idea accreditarglielo. Bravo! :sisi: 

:whip:@Invi ti sto mettendo il sale sulla coda....

3 minuti fa, riccardo83 ha scritto:

Crysis ops chiedo scusa non mi erano arrivate le notifiche precedenti.

Potrai rifarti con la nona immagine.

1 minuto fa, Invi ha scritto:

L'abbiamo scritto praticamente in contemporanea, credo che non sia tanto ingiusto assegnarlo ad entrambi il punto in questi casi :)

1 minuto fa, hyperionx ha scritto:

Ok basta saperlo. Però se uno è preciso anche nel numero mi pare un ottima idea accreditarglielo. Bravo! :sisi: 

@Invi come ho già scritto ho dato per giusta la risposta di @hyperionx in quanto anche se scritte contemporaneamente, la tua risposta era comunque sbagliata, dato che la copertina di Crysis 2 è diversa da quella proposta. Così ho accreditato il punto a lui che ha dato la risposta corretta. Nel caso tu avessi scritto semplicemente "Crysis" senza specificare il numero te l'avrei data per buona anche se magari stavi pensando al secondo crysis! Nulla di personale :D

@Invi come ho già scritto ho dato per giusta la risposta di @hyperionx in quanto anche se scritte contemporaneamente, la tua risposta era comunque sbagliata, dato che la copertina di Crysis 2 è diversa da quella proposta. Così ho accreditato il punto a lui che ha dato la risposta corretta. Nel caso tu avessi scritto semplicemente "Crysis" senza specificare il numero te l'avrei data per buona anche se magari stavi pensando al secondo crysis! Nulla di personale 

Ah, allora avevo capito completamente il contrario :D
Pensavo avessi dato il punto a me perchè avevo scritto prima il messaggio. Son d'accordissimo sul dare il punto a lui :)

9 minuti fa, Invi ha scritto:

Ah, allora avevo capito completamente il contrario :D
Pensavo avessi dato il punto a me perchè avevo scritto prima il messaggio. Son d'accordissimo sul dare il punto a lui :)

Inizialmente per errore avevo attribuito il punto a te come hai detto, poi però mi sono accorto dell'errore. Scusate per il disguido :unsure:

Nona immagine ;)

Di quale videogioco si tratta?

cover cristallizzata.png

Risposta

Spoiler

cover.jpg

Punteggi:

Invi: 3 punti

Mesenzio: 2 punti

Hyperionx: 2 punti

Riccardo83: 1 punto

f5f9: - 1/2 punto

A 1 person piace questo elemento

55 minuti fa, riccardo83 ha scritto:

hitman

55 minuti fa, Invi ha scritto:

Mi rifaccio con questa: Hitman!

Avendo risposto contemporaneamente e correttamente questa volta, attribuisco il punto ad entrambi, bravi! :D

Dato il distacco di 2 punti di Invi rispetto a Mesenzio, Hyperionx e Riccardo83 al posto di 10 cover ne farò 11 per incentivare la competizione, qualora Invi dovesse indovinare questa il gioco si fermerà qui, altrimenti proseguirò con l'undicesima ed ultima cover! Spero di essere stato chiaro :D

Di quale videogioco si tratta?

cover cristallizzata.png

Risposta

Spoiler

cover.jpg

Punteggi:

Invi: 4 punti

Mesenzio: 2 punti

Hyperionx: 2 punti

Riccardo83: 2 punti

f5f9: - 1/2 punto

A 2 people piace questo elemento

quando ci sono quelle facili non sono mai collegato :realmad:

l'ultima se non è morrowind chiedo la semplificazione

1 ora fa, Cunny93 ha scritto:

Morrowind

Risposta esatta :D

1 ora fa, baarzo ha scritto:

quando ci sono quelle facili non sono mai collegato :realmad:

l'ultima se non è morrowind chiedo la semplificazione

I'm sorry :wub:

Vista la classifica attuale, è matematicamente impossibile raggiungere Invi, quindi mi fermo qui e a breve ci sarà il "podio" :asd:

VincitoriGioco.png

Primo/i classificato/i: @Invi con 4 punti

Secondo/i classificato/i: @hyperionx, @riccardo83 e @Mesenzio con 2 punti

Terzo/i classificato/i: @Cunny93 con 1 punto

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato! :)

A 4 people piace questo elemento