Legolas97

Problema skyrim

5 messaggi in questa discussione

Ciao, sono Legolas97. Ho un problema con skyrim. Questa è la prima volta che scrivo qui, perciò scusatemi se c'è qualche errore di sezione o altro...ho installato la versione per PC di skyrim 1.1 qualcosa, ho scaricato ed installato nexus mod manager, ma le mod non riesco a metterle. Ho letto da qualche parte che era necessario installare SKse, ma non riesco a concludere nulla, pur avendo seguito le istruzioni. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come mettere le mod, ed eventualmente, se necessario avere un'altra versione di skyrim, postarmi un link? Grazie mille!!

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

da come parli sembra che tu abbia una versione craccata

se è così, non vedo chi possa aiutarti. questo non è un sito per smanettoni che elaborano codici e soluzioni per i sw

la versione ufficiale di skyrim può essere moddata direttamente da steam, o con i mod manager, ma sono attività convenzionali 

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Maurilliano ha scritto:

da come parli sembra che tu abbia una versione craccata

se è così, non vedo chi possa aiutarti. questo non è un sito per smanettoni che elaborano codici e soluzioni per i sw

la versione ufficiale di skyrim può essere moddata direttamente da steam, o con i mod manager, ma sono attività convenzionali 

Assolutamente d'accordo con Maurilliano. Inoltre, tanto per essere chiari, Skyrim Special Edition si trova attualmente alla versione 1.4 e l'originale, invece, alle 1.9.

Quest'ultima l'ho vista anche al costo di 10 euro durante i saldi. La Special Edition non ha molto altro che qualche miglioria grafica, facilmente sostituibile con vari mod.

Il mio consiglio è di acquistare TES V: Skyrim (GOTY Edition) e solo dopo venire a chiedere consigli qui da noi, @Legolas97 . :)

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, lo comprerò. Comunque non è un problema di soldi, semplicemente un mio amico me lo ha installato ed io non sapevo nulla. Grazie comunque ☺

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti