Matteum Primo

Mass Effect: Andromeda, un approfondito sguardo ad armi e abilità nel nuovo video

33 messaggi in questa discussione

3 ore fa, NicoFader ha scritto:

L'hai visto tutto il video? Perché alla fine hanno detto che nel prossimo parleranno anche dei comandi ai compagni.

Benissimo, non vedo l'ora. Fino a questo momento però ho visto un sistema di combattimento che mal si sposerebbe con il sistema di gestione dei poteri dei compagni al quale eravamo abituati. Da qui le mie perplessità.

Ma alla fine il jetpack, a parte la mobilità aerea, sono le capriolate di ME3 leggermente piú lontane con un'animazione diversa.

Con i nuovi pg del multy (IDA, Vorcha, TURIAN JETPACKATI) erano già andati in questa direzione.

Ah, e mi ero dimenticato delle coperture, che ora mi sembrano molto meno legnose da usare.

20 minuti fa, NonTrovoUnNome22 ha scritto:

Ah, e mi ero dimenticato delle coperture, che ora mi sembrano molto meno legnose da usare.

e speriamo siano anche meno buggate a seconda di certe configurazioni hw.

Un altro punto importante è appunto sapere com`è la gestione dei compagni..a parte i comandi che potremo impartirgli, son proprio curioso di vedere quanto raffinato sia il trigger tattico. Intendo l`aurea di interazione che noi abbiamo , dopo di chè entra il respawn nella posizione più vicina al player, cosa piuttosto normale direi se non fosse per il fatto che nella trilogia i compagni erano un incubo a livelllo di posizionamento e ti ritrovavi in copertura con miranda che ti saltava sopra in piedi per poi ritornare in copertura per poi ovviamente lasciarci le penne svenuta da qualche parte. Ecco spero che abbiano lavorato parecchio su questa cosa , perchè altrimenti ti fa passare la voglia di impartire ordini, fare tattica e quindi andare in modalità tank, che risultava essere più efficace.

1 ora fa, NonTrovoUnNome22 ha scritto:

Il combat ha preso anche da Warframe per quanto riguarda fluidità, e la cosa mi fa bagnare

Ma se tu ci sei una partita ogni tanto posiamo farla :wub:

On 18/2/2017 at 15:32, desfer ha scritto:

Quel C8 che mi rappresenta? 

"Shepard ha N7, quindi per essere migliore di lui devo avere un 8 per forza, e per la lettera?...Uhm sì, ho deciso la C di Cazz8" :asd: 

4 minuti fa, Aster Delenwe ha scritto:

Ma se tu ci sei una partita ogni tanto posiamo farla :wub:

"Shepard ha N7, quindi per essere migliore di lui devo avere un 8 per forza, e per la lettera?...Uhm sì, ho deciso la C di Cazz8" :asd: 

Su PSN ho lo stesso nick, aggiungimi pure se vuoi, su Warframe ci ho nerdato tanto quanto su ME.

PS. Meglio C che F, chi vuol capire capisca...

A 2 people piace questo elemento

3 minuti fa, NonTrovoUnNome22 ha scritto:

Su PSN ho lo stesso nick, aggiungimi pure se vuoi, su Warframe ci ho nerdato tanto quanto su ME.

Pensavo fossi su PC...

5 ore fa, NonTrovoUnNome22 ha scritto:

Ma alla fine il jetpack, a parte la mobilità aerea, sono le capriolate di ME3 leggermente piú lontane con un'animazione diversa.

Con i nuovi pg del multy (IDA, Vorcha, TURIAN JETPACKATI) erano già andati in questa direzione.

Le coperture saranno automatiche, come succede nel primo, questo mi preoccupa un po'.