Law

ME: Andromeda - NEWS Gameplay (video e immagini)

1336 messaggi in questa discussione

2 ore fa, nadiateo ha scritto:

Ciao ragazzi, reduce dai miei tre giorni di ferie vi posso dire che... il gioco mi è piaciuto e gira molto bene sul pc, quindi vado di preordine.

Non ho ancora incontrato tutti i personaggi, mi sono fermata all'atterraggio su Eos e mi rimane un'ora, quindi non so se valga la pena andare avanti o sia meglio aspettare il 23 marzo.

La buona notizia è che sono riuscita a fare un personaggio femminile abbastanza gradevole... corre come un gibbone, ma quello purtroppo non dipende da me :crazy:

I compagni, quelli incontrati finora, non mi hanno colpito particolarmente, ma non ho avuto occasione di scambiarci molte chiacchiere... la voce di Liam e la cadenza non mi fanno impazzire, invece molto bella la voce della Turian (perdonatemi ma ancora non ho memorizzato i nomi).

Per il momento non ho ancora incontrato nessuno che mi facesse venire voglia di approfondire la conoscenza... ma è anche normale credo.

La personalizzazione del personaggio non è chissa cosa, la scelta dei colori nel trucco è mal fatta, l'effetto clown di cui parlava qualcuno è davvero sempre dietro l'angolo... Per dire.. un ombretto marrone vi fa schifo??? Verde pistacchio come se piovesse ma qualcosa di neutro.. mah...

I capelli continuano ad essere fatti ad minichiam, anche nei personaggi creati da loro, basta guardare l'ufficiale scientifico della nave (Suvi? giusto?)... sembra si sia pettinata con i petardi...

Concordo con te fino ad EOS , Vetra la turian si rivela essere la più figa, gli altri pur non approfondendoli molto, sono impregnati, ma lo è tutta l`atmosfera che si respira, di spaghetti western nello spazio, e Vetra ne è l`esempio più figo.

Suvi : più che petardi sembra disastro ferroviario :asd: 

1 ora fa, nadiateo ha scritto:

Ma il prologo è una specie di tutorial, quindi non è indicativo che non si possa salvare. Io ho potuto salvare appena atterrata su Eos e così anche mentre gironzolavo sul Nexus.

Si appunto anche a non voler setacciare ogni cm del nexus, ma limitandosi ad una sbirciatina e qualche dialogo, sono un paio d`orette.

Just now, hyperionx ha scritto:

Concordo con te fino ad EOS , Vetra la turian si rivela essere la più figa, gli altri pur non approfondendoli molto, sono impregnati, ma lo è tutta l`atmosfera che si respira, di spaghetti western nello spazio, e Vetra ne è l`esempio più figo.

Suvi : più che petardi sembra disastro ferroviario :asd:

Molto azzeccato!! Con i capelli hanno sempre avuto problemi, niente da fare... E anche con la pulizia della pelle, avete notato che hanno tutti la pelle brutta? Lucida, con i brufoli, macchie,  pori dilatati... e che cavolo... vuol dire che nemmeno nel futuro troveremo il modo di combattere i punti neri e il naso lucido?

Adesso non ci rimane che aspettare... sarei stata curiosa di conoscere l'alieno (Jaal?), ma forse arriva più avanti nella storia... anche se, almeno dalle immagini, non sembra nemmeno lontanamente paragonabile a Garrus.. (ahhh.. Garrus :wub:).

A 1 person piace questo elemento

2 minuti fa, nadiateo ha scritto:

Molto azzeccato!! Con i capelli hanno sempre avuto problemi, niente da fare... E anche con la pulizia della pelle, avete notato che hanno tutti la pelle brutta? Lucida, con i brufoli, macchie,  pori dilatati... e che cavolo... vuol dire che nemmeno nel futuro troveremo il modo di combattere i punti neri e il naso lucido?

Adesso non ci rimane che aspettare... sarei stata curiosa di conoscere l'alieno (Jaal?), ma forse arriva più avanti nella storia... anche se, almeno dalle immagini, non sembra nemmeno lontanamente paragonabile a Garrus.. (ahhh.. Garrus :wub:).

Se riesci a  scendere su EOS , ti becchi una scorpacciata di cose...magari prova prima di esaurire il tempo .

Just now, hyperionx ha scritto:

Se riesci a  scendere su EOS , ti becchi una scorpacciata di cose...magari prova prima di esaurire il tempo .

Poi però rosico perchè è finito il tempo :D

Sto già rosicando a dirla tutta...

Ah una cosa che magari a qualcuno interessa, il pad funziona molto bene, e il gioco ti permette di usarlo anche in alternativa  a mouse e tastiera, a seconda di cosa si prema, lui capisce e cambia la modalità.... per una cosa furba che hanno fatto, era giusto dirla ;)

A 2 people piace questo elemento

3 ore fa, hyperionx ha scritto:
5 ore fa, nadiateo ha scritto:

Ma il prologo è una specie di tutorial, quindi non è indicativo che non si possa salvare. Io ho potuto salvare appena atterrata su Eos e così anche mentre gironzolavo sul Nexus.

Si appunto anche a non voler setacciare ogni cm del nexus, ma limitandosi ad una sbirciatina e qualche dialogo, sono un paio d`orette.

ah ok mi ero spaventato

Tante nuove immagini per Mass Effect: Andromeda

A soli tre giorni dalla data d'uscita e dopo avervi mostrato la versione 4k e HDR di Mass Effect: Andromeda, Bioware ha pubblicato tanti nuovi screenshot dell'attesissimo titolo. Potete trovare la gallery contenente tutte le immagini qui sotto.

img1-460x295.jpg 
img2-460x295.jpg 
img28-460x295.jpg 
img4-460x295.jpg 

img5-460x295.jpg 
img6-460x295.jpg 
img7-460x295.jpg 
img8-460x295.jpg 

img9-460x295.jpg 
img10-460x295.jpg 
img29-460x295.jpg 
img11-460x295.jpg 

img12-460x295.jpg 
img13-460x295.jpg 
img14-460x295.jpg 
img15-460x295.jpg 

img26-460x295.jpg 
img17-460x295.jpg 
img20-460x295.jpg 
img20-1-460x295.jpg 

img19-460x295.jpg 
img25-460x295.jpg 
img24-460x295.jpg 
img23-460x295.jpg 

img22-460x295.jpg 
img21-460x295.jpg 
img16-460x295.jpg 
img27-460x295.jpg 

Ricordiamo che Mass Effect: Andromeda uscirà il 23 Marzo per Pc, Ps4 e Xbox One.

Fonte: Multiplayer.it

LEGGI LA NEWS SUL PORTALE

Lo riconoscete? l`hanno scuoiato o sbaglio?

C7X8xggXkAIE3aL.jpg

non riesco...:D  il profilo 9 si ispira direttamente al pianeta delle scimmie. Orango ryder

bandicam 2017-03-20 23-08-45-887.jpg

bandicam 2017-03-20 23-09-08-201.jpg

:rofl:voglio una krogan!

A 1 person piace questo elemento

Mass Effect: Andromeda - Arriva un nuovo trailer su Sara Ryder con le citazioni della stampa internazionale

Nonostante le prime impressioni su Mass Effect: Andromeda siano state piuttosto discordanti, tra giudizi che lo elogiavano e altri che lo criticavano fortemente, la maggior parte della critica internazionale ha valutato in modo positivo il titolo BioWare.

A dimostrarlo è un nuovo trailer, pubblicato da BioWare, riguardante Sara Ryder con le citazioni della stampa internazionale. Potete trovare il video in questione proprio qui sotto.

Vi ricordiamo che Mass Effect: Andromeda è uscito oggi, 23 Marzo, su Pc, Xbox One e Ps4.

Fonte: Multiplayer.it

LEGGI LA NEWS SUL PORTALE