Law

ME: Andromeda - NEWS Gameplay (video e immagini)

1383 messaggi in questa discussione

15 ore fa, hyperionx ha scritto:

Cara Bioware, Io Suvi me la faccio!!!

arynn_2_by_hyperion7x-db7wzl5.jpg

anche meglio! :smoke:

Bella la tua Suvi ma te tocca l'altra.. quella pettinata con i petardi!

.... intonata alla tua nuova immagine del profilo, fa un po' paura ;)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Beh volendo basta animarla Arynn :D 

Attenzione pose con seno nudo (artistico eh!!!):

Spoiler

arynn2_0_by_hyperion7x-db7xgt6.jpg

arynn2_1_by_hyperion7x-db7xgze.jpg

Si, il mio avatar è Liam dopo  600 anni di criostasi....piuttosto inquietante direi.

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque , sara' che io sono affezionato a Bioware , sara' che ancora per mancanza di tempo nn sono

riuscito ad andare avanti nella storia , ma a me questo capitolo sta piacendo un bel po' , ma proprio tanto 

ancora e' presto , vedremo.  

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

@hyperionx è molto bella la tua Suvi mi piace quella con il capello marrone/rossiccio... non mi piace il tatuaggio sul braccio però :rolleyes: il busto non è un pò troppo lungo? Forse è un mia impressione eh? :welcome:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Esphy ha scritto:

@hyperionx è molto bella la tua Suvi mi piace quella con il capello marrone/rossiccio... non mi piace il tatuaggio sul braccio però :rolleyes: il busto non è un pò troppo lungo? Forse è un mia impressione eh? :welcome:

Si il busto, in special modo il bacino , la pancia è leggermente fuori scala, ma non la lunghezza del mezzobusto. E` voluto per poter ottenere una siluette un po più sbilanciata in determinate pose, che accentui un po i fianchi e che non sia proprio la perfetta, ma le proporzioni sono equilibrate, solo i muscoli sono posizionati in maniera un po sbilanciata. Il tattoo, essendo (con accezione fantascientifica)  una ginoide, è imposto dalla fabbrica  :asd: (H.X. Production) 

Adesso mi sto concentrando in un momento di intimo piacere tra Arynn e Alice sul divano, (Mature content ) lo pubblicherò fra non molto su DeviantArt.  Mi è ritornata la voglia di disegnare! 

E come diceva il mio prof di disegno figurato; ti piacciono i sederi eh! perchè ti vengono sempre bene!!! (immaginati poi che devi convivere con questo, con gli altri colleghi della classe :D ) Inutile dire che quando disegni, o modelli, vien fuori anche una parte molto intima di chi crea.

beh scusa l`esternazione , ma come puoi vedere non mi faccio troppi problemi e sono abituatissimo al nudo. :) 

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ma porca puttana!!

Spoiler

Sono arrivato su Voeld , tutto contento con un sistema di dialoghi che alla fine mi piace , un combat sistem che mi diverte , un sacco di cose in sospeso che voglio esplorare e alla fine cosa viene fuori!??! L'ennesima razza (i Ket) che trasformano un'altra razza (gli Angara) in loro simili......ma basta , BASTA!!, capisco l'autocitazionismo , ma qui' si esagera!!! 

Spero in un cambio fatto come si deve , altrimenti questo elemento diventa TROPPO ridondante! 

A 2 people piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ed ecco anche la mia versione di Cora (scusa bioware ho anche reinterpretato i tattoo di jack, qualcosa di buono lo hai fatto un tempo)

Spoiler

alexa_by_hyperion7x-db8pefh.jpg

alexa2d_by_hyperion7x-db8peju.jpg

alexa2b_by_hyperion7x-db8pf2c.jpg

alexa2c_by_hyperion7x-db8pf52.jpg

alexa2_by_hyperion7x-db8pf94.jpg

Sviluppata con l`ausilio sonoro dei Massive Attack - Aftersun®, la voce di Alexa :asd: 

Ok Ok, ma il pioniere avrebbe mai colonizzato qualcosa con una compagna così??? :asd: 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti