shurtugalex

confraternita oscura

10 messaggi in questa discussione

dopo aver finito una delle prime quest della confraternita (quella di uccidere 3 bersagli in 3 locations differenti), non mi fa partire la missione successiva che guardando la guida dovrebbe chiamarsi ricordare i morti, sapete come posso farla partire senza o in caso con un cheat?

1 ora fa, shurtugalex ha scritto:

dopo aver finito una delle prime quest della confraternita (quella di uccidere 3 bersagli in 3 locations differenti), non mi fa partire la missione successiva che guardando la guida dovrebbe chiamarsi ricordare i morti, sapete come posso farla partire senza o in caso con un cheat?

La missione successiva dovrebbe partire parlando con Astrid, hai provato a parlargli?

5 minuti fa, shurtugalex ha scritto:

si su pc ma non ho installato nessuna patch non ufficiale

Ti consiglio assolutamente l'unofficial patch. Essa risolve più di 10.000 bug presenti nel gioco e sistema tantissime missioni!

Puoi scaricarla da qui se possiedi la legendary edition (se non la possiedi, puoi scaricare le singole patch da qui per ogni contenuto: Skyrim, DLC Dawnguard, DLC Dragonborn, DLC Hearthfire), per installarla semplicemente copi tutto il contenuto estratto dall'archivio nella cartella Data presente nella cartella d'installazione del gioco, dopodiché dal launcher assicurati che sia attivata controllando la spunta in "File di Dati".

Se non ti è chiara qualcosa nell'installazione, vedi questo video :D

Vedrai che risolveranno la cosa!

A 1 person piace questo elemento

ooohh perfetto grazie mille tutto risolto ora, l'unico problema è che ora queste patch hanno reso quasi la metà delle scritte in inglese, c'è modo di farle tornare in italiano?

11 minuti fa, shurtugalex ha scritto:

ooohh perfetto grazie mille tutto risolto ora, l'unico problema è che ora queste patch hanno reso quasi la metà delle scritte in inglese, c'è modo di farle tornare in italiano?

E' la seconda volta che me lo dimentico quando parlo delle unofficial, scusa :unsure:

Trovi la traduzione per la unofficial della legendary edition qui

Le singole qua invece: SkyrimDLC DawnguardDLC DragonbornDLC Hearthfire

Stesso procedimento di installazione, sostituisci semplicemente i file originali :D

A 1 person piace questo elemento