11 messaggi in questa discussione

Ragazzi, volevo chiedervi se potreste consigliarmi un paio giochi Action-RPG da giocare in co-op.
Parlo di giochi tipo Dark Souls e Dragons Dogma preferibilmente non più vecchi del 2010, grazie :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, f5f9 ha scritto:

il primo che mi viene in mente è questo, naturalmente:

http://store.steampowered.com/app/373420/

Ottimo ottimo, dopo aver scritto questo thread ho cercato con non poca difficoltà online qualche gioco e mi sono imbattuto in questo, lo sto scaricando da questa mattina.
Un altro consiglio lo avete? Vorrei avere un gioco di riserva :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Stavo giusto per i consigliare i due titoli qui sopra. :D

Divinity: Original Sin è un RPG di stampo classico, quindi niente action e combattimenti a turni. Ma è un gioco vastissimo e complesso e la modalità coop è geniale, perché entrambi i giocatori partecipano ai dialoghi ed è addirittura possibile confrontarsi/scontrarsi per prendere le decisioni se non si è d'accordo.

Borderlands 2 è più che altro un FPS con le abilità, ma è incredibilmente folle e divertente, soprattutto in coop. E secondo il mio modesto parere ha uno dei cattivi migliori del panorama videoludico.

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Myriamel ha scritto:

Stavo giusto per i consigliare i due titoli qui sopra. :D

Divinity: Original Sin è un RPG di stampo classico, quindi niente action e combattimenti a turni. Ma è un gioco vastissimo e complesso e la modalità coop è geniale, perché entrambi i giocatori partecipano ai dialoghi ed è addirittura possibile confrontarsi/scontrarsi per prendere le decisioni se non si è d'accordo.

Borderlands 2 è più che altro un FPS con le abilità, ma è incredibilmente folle e divertente, soprattutto in coop. E secondo il mio modesto parere ha uno dei cattivi migliori del panorama videoludico.

6 ore fa, Attilax ha scritto:

Più action e meno RPG, ma per giocarci in coop secondo me è il più bel gioco degli ultimi anni

E' pure in super offerta su Steam http://store.steampowered.com/app/49520/

"Purtroppo" Borderlands lo conosco fin troppo bene, primo, secondo e terzo capitolo ognuno con più di 200 ore.
Giusto per non farvi perdere del tempo, altri giochi Co-op Action/RPG che già conosco sono: Dark Souls, Diablo III, Dying Light, Magicka 2 e Terraria.

P.S. Divinity: Original Sin mi sta piacendo un sacco, solo vorrei un altro gioco non con visuale isometrica magari per alternare quando ho voglia di provare altro.
Grazie mille :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

ah posso consigliarti path of exile. è totalmente free senza possibilità di comprare vantaggi in game, solo skin, ed ha l'albero di sviluppo del personaggio più complesso della storia dei VG. non è localizzato in italiano ma non è un problema. è più action che RPG (anzi forse di RPG ha veramente poco)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Attilax ha scritto:

C'è questo a me non ha fatto impazzire http://store.steampowered.com/app/32800/

Effettivamente non è piaciuto neanche a me (provato per qualche oretta)

6 ore fa, baarzo ha scritto:

ah posso consigliarti path of exile. è totalmente free senza possibilità di comprare vantaggi in game, solo skin, ed ha l'albero di sviluppo del personaggio più complesso della storia dei VG. non è localizzato in italiano ma non è un problema. è più action che RPG (anzi forse di RPG ha veramente poco)

Un gioco non in visuale isometrica di grazia xD, ne ho troppi di quel tipo :\ (Diablo III, Divinity - Original Sin, Magicka 2 e qualche altro).

Uno più skill oriented, Souls-like per intenderci, sono alla ricerca disperata di titoli di questo genere dato che adoro gli action rpg ma con quelli che ho (e fidatevi, ne ho veramente TANTI) ci ho fatto più di 200/300 ore l'uno e mi stanno dando non poca noia ultimamente, però mi servirebbe un action-rpg da giocare in coop, in singolo no, preferibilmente non troppo datato (ecco, che abbiano non più di 6 anni) mi vanno bene anche MMO, basta che siano Action-RPG e siano fatti BENE (dato che di solito gli mmo sono spesso tecnicamente fatti male), meglio di TERA se esiste...
So che vi sto chiedendo molto però veramente, ne sto uscendo pazzo per cercare un titolo non già giocato e che mi aggradi.
Grazie :))

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
On 21/3/2017 at 12:19, baarzo ha scritto:

ho appena letto un articolo riguardo questo gioco: NIOH

http://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/4864/dedicato-ai-fan-di-dark-souls-ecco-nioh_index.html

potrebbe essere quello che cerchi

È più o meno quello che cerco, lo tenevo sott'occhio sin dalle prime release solo che per ora su PC non c'è :\
Si dice che uscirà per PC verso fine anno o al massimo i primi dell'anno prossimo.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti