Bugnaroll

La guerra... Temeria libera?

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, sto rigiocando il titolo ma una cosa mi tormenta :D

Bramo tantissimo un finale in cui la Temeria possa gioire nella sua libertà ma guardando un po' in giro mi è sembrato che l'unico modo affinché ciò accada è permettendo all'impero di vincere...

Ho letto che se è la Redania a vincere (indipendentemente da Ravoid o Dijkstra) la Temeria viene comunque ad essere oppressa... Diciamo che il mio ideale è pari a quello di Vernon Roche ma pare sia impossibile ottenere il compimento di esso se non sotto gli stendardi nilfgardiani...

Qualcuno sai dirmi qualcosa di più?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Hai già detto tutto, l'unica "vittoria" consiste nel diventare uno stato vassallo dell'impero, fra l'altro anche Roche è d'accordo. Tutto sommato Emhyr non è così male

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Shaun ha scritto:

Hai già detto tutto, l'unica "vittoria" consiste nel diventare uno stato vassallo dell'impero, fra l'altro anche Roche è d'accordo. Tutto sommato Emhyr non è così male

Come temevo... Pazienza... 

Già che ci sei, come posso eliminare le discussioni dal forum? Ho visto che si è doppiata :(

Spoiler

Se almeno potessi uccidere io il re invece di philippa mi andrebbe giù più facilmente :D

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bugnaroll ha scritto:

Come temevo... Pazienza... 

Già che ci sei, come posso eliminare le discussioni dal forum? Ho visto che si è doppiata :(

Reveal hidden contents

Se almeno potessi uccidere io il re invece di philippa mi andrebbe giù più facilmente :D

Ci penseranno i moderatori

Tornando al post, la Temeria comunque godrà di una certa autonomia e poi c'è una piccola chicca nel finale

Spoiler

Ti ricordi la lite nella locanda di Bianco Frutteto? Nel finale fanno vedere mentre rimettono al suo posto lo stemma della Temeria, quindi una piccola soddisfazione c'è :)

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti