Pinco Zio

Salve foro

3 messaggi in questa discussione

Mi sono imbattuto in questo forum cercando una traduzione per Planescape Torment, e dopo aver passato qualche giorno a lurkare eccomi qua.

Che dire... ho 20 anni, sono cresciuto con gli rpg della Bethesda e della tarda Bioware (DA:O ha un posto speciale nel mio cuore), ma non molto tempo fa, con l'uscita di FO4 e la conseguente (almeno per me) delusione sono un po' rimasto disincantato dagli rpg di tripla A e dai sandbox. Quindi come i più svegli di voi avranno già intuito, mi sto rispolverando uno dopo l'altro tutti i vecchi classici che mi sono perso e, complice anche un pc poco performante, mi sono dato al mondo degli indie-isometrici di Obsidian & co. Al momento sono piuttosto ossessionato da PoE e sto finendo le espansioni, il mio prossimo obiettivo è riprovare a giocare Planescape, che sarà un capolavoro con dialoghi fantastici e un'ambientazione da paura, ma mi pare di star studiando per un esame quando provo a prenderlo in mano :p 

Oltre agli rpg sono un amante degli strategici, in particolare quelli storicamente accurati o particolarmente complessi come quelli della Paradox o i Total War. Non ho un passato da giocatore di d&d dato che i wargame (principalmente whfb) mi hanno sempre attirato di più.

Potrei continuare a descrivermi ma tanto le presentazioni non interessano a nessuno, quindi mi limito a fare un saluto a tutti e ad assicurarvi che mi vedrete in qualche topic a lamentarmi di Andromeda appena i tempi saranno propizi (ancora non ho il coraggio di comprarlo).

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti