10 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!!

Da un paio di giorni ormai mi rimane fissa nell'angolo in alto a dx, dove ci sono le missioni attive, una missione chiamata "Trova una chiave mancante", ma non riesco a trovarla nel diario e soprattutto non ricordo come l'ho attivata:60_sweat:

Mi chiede di trovare tre chiavi, di cui pare che ne abbia trovata già una, per poi aprire una cassaforte.

Non risulta come missione selezionata, però rimane sempre nel riquadro e non riesco a capire in che mappa si trovi.

Sono abbastanza sicuro che l'ultima mappa in cui sono stato prima che questa missione sia comparsa è stato il Palazzo d'inverno.

Cosa posso fare? Può essere un bug del gioco? Grazie

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

di chiavi da trovare in DA:I sono davvero tante, difficile individuarla così senza altre informazioni.

Che missioni aperte hai nel diario?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Per adesso nessuna perché mi sono fermato prima di andare all'accesso occidentale e crestwood. L'ultima missione principale che ho fatto è stata quella al palazzo d'inverno.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

bo,così a memoria mi ricordo molto poco

c'è una missione nella prima mappa dove devi trovare delle chiavi per accedere ad una grotta nanica, e anche un'altra per accedere alla fortezza dei mercenari. Non sono missioni vere e proprie finché non avrai appunto trovato tutte le chiavi, e solo dopo comparirà il luogo in cui andare.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Possibile che siano le chiavi per accedere alle stanze segrete del Palazzo d'Inverno, quelle dove scopri i retroscena della storia di Celene e Briala? Però la missione dovrebbe essere scaduta se hai finito "Occhi malvagi e cuore malvagio".

@Choirs96 come hai risolto quella missione? Chi c'è adesso a governare Orlais?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, anch'io pensavo che poteva essere riferita al palazzo d'inverno però ormai dovrebbe essere sparita.

Adesso governa il granduca Gaspard e Celene è morta.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

ma le chiavi del palazzo d'inverno non si chiamavano mica Halla? non mi pare ci si riferisse a chiavi.

Se così fosse, secondo me hai scordato di fare qualcosa nella prima mappa, che è zeppissima di cose chiavi incluse.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà, la missione si chiama "Una chiave mancante" e le voci della missione sono: "trova le statuette mancanti" (che sono 3 in tutto) e "apri la cassaforte".

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

e allora si riferisce proprio alle statutette di halla

probabile si sia buggata, del resto le statuette presenti nel gioco non sarebbero bastate per aprire tutto l'apribile.

Hai provato a disattivare e riattivare le notifiche a schermo? magari si sblocca

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto che è una missione che si bugga a molti e non si riesce a togliere.

Grazie comunque dell'aiuto a tutti ;-)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti