• Annunci

• Darth Vader

Traduzione italiana Enderal: The Shards of Order   24/09/2017

Grazie al lavoro di ChantalionPuxxup, Mob2 ed alfx la traduzione italiana di Enderal: The Shards of Order è finalmente realtà!

I nostri eroi però hanno bisogno di impavidi cavalieri che aiutino a testarla, segnalando eventualmente errori o refusi incontrati nel corso dell'avventura.
      La traduzione può essere scaricata tramite
      questa discussione.

E tu, che aspetti a dare una mano?

Marco2016

Proposta Traduzione Anno 2205

38 messaggi in questa discussione

Fixx1983    63

Consiglio spassionato: se il gioco permette di selezionare la lingua, invece di editare il file inglese verifica quale degli altri è più grande, quindi ti dà più "spazio di manovra" e lavora su quello.

Dal tuo screen pare sia il russo.

Questo per aggirare il limite di quickbms nel reimport.

• Like 1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Darth Vader    498
17 minuti fa, Fixx1983 ha scritto:

Consiglio spassionato: se il gioco permette di selezionare la lingua, invece di editare il file inglese verifica quale degli altri è più grande, quindi ti dà più "spazio di manovra" e lavora su quello.

Dal tuo screen pare sia il russo.

Si esatto :)

Si vede lontano un miglio che sei un buon intenditore :D

Usa il file di grandezza maggiore, dopodiché sostituisci il contenuto con l'inglese così sei in grado di tradurlo e procedi così. (credo che il russo sia quello più grande, pertanto quello su cui lavorare).

Tutto questo per evitare di eccedere lo spazio.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
bubbazzone    4

Ciao Marco2016, a che punto si trova il lavoro di traduzione? Te lo chiedo perché sono il curatore della pagina facebook Anno 2205 localizzato in Italiano https://www.facebook.com/Anno-2205-localizzato-in-Italiano-1664639857155058/

che magari possiamo utilizzare per informare gli utenti di questo bellissimo lavoro che stai svolgendo. Grazie

• Like 1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Marco2016    4

Volevo caricare delle foto ma non capisco perchè non le carica e pure ho diminuito le dimensioni in modo notevole sono arrivato a 16,8 Kb boh se qualcuno mi sa dire qualcosa,

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
kara.bina    318

Sicuro di avere spazio a disposizione?

Lo spazio totale a tua disposizione per le immagini da caricare lo vedi già nella casella di risposta, sotto a "Trascina i file qui....."

Se non fosse lo spazio non saprei che dirti, potresti però, almeno momentaneamente, appoggiarti per il caricamento qui: http://imgur.com/

servizio naturalmene gratuito

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Darth Vader    498
2 ore fa, Marco2016 ha scritto:

Volevo caricare delle foto ma non capisco perchè non le carica e pure ho diminuito le dimensioni in modo notevole sono arrivato a 16,8 Kb boh se qualcuno mi sa dire qualcosa,

1 ora fa, kara.bina ha scritto:

Sicuro di avere spazio a disposizione?

Non penso proprio che abbia superato il limite a sua disposizione dato che parliamo di 976 MB di disponibilità :asd:

Piuttosto sarei propenso a pensare a un formato non supportato. Ti appare qualche errore? Ti dice dopo la barra del caricamento "Fatto"?

In alternativa fai come ti ha detto kara.bina, anche se dopo un po' spariranno.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
kara.bina    318
1 ora fa, Darth Vader ha scritto:

Non penso proprio che abbia superato il limite a sua disposizione dato che parliamo di 976 MB di disponibilità

Sicuro? a pare che siano solo 9 mb

forse tu ne hai di più per via dei tuoi permessi speciali, ma per noi semplici utenti dovrebbero essere 9 mb :D

Te lo dico perché dopo aver caricato 3 sole mie immagini mi era rimasto lo spazio giusto per un'altra, ecco perché ho iniziato a mettere url FB

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
Darth Vader    498
19 minuti fa, kara.bina ha scritto:

Sicuro? a pare che siano solo 9 mb

forse tu ne hai di più per via dei tuoi permessi speciali, ma per noi semplici utenti dovrebbero essere 9 mb :D

Te lo dico perché dopo aver caricato 3 sole mie immagini mi era rimasto lo spazio giusto per un'altra, ecco perché ho iniziato a mettere url FB

Ah non lo sapevo :asd:, allora può essere quello il problema, dato che ha anche pubblicato alcuni file da circa 5mb se non erro.

Per fortuna ho più spazio, altrimenti il gioco "Indovina la copertina" non esisterebbe...

• Like 1

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
bubbazzone    4
On 3/7/2017 at 09:01, Marco2016 ha scritto:

Sei libero di pubblicarle anche sul gruppo fb https://www.facebook.com/Anno-2205-localizzato-in-Italiano-1664639857155058/  magari trovi anche qualcuno disposto ad aiutarti nell'impresa

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti