baarzo

Cripta H-041c

6 messaggi in questa discussione

ciao sono nella cripta del "pianeta" H-047c, all'interno della cripta ci sono 4 terminali da attivare in sequenza e l'ho fatto, il mio pg ha detto chissà cosa abbiamo attivato. Effettivamente non mi sembra di aver attivato niente. qualcuno sa a cosa servono? 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
On ‎17‎/‎05‎/‎2017 at 23:11, baarzo ha scritto:

ciao sono nella cripta del "pianeta" H-047c, all'interno della cripta ci sono 4 terminali da attivare in sequenza e l'ho fatto, il mio pg ha detto chissà cosa abbiamo attivato. Effettivamente non mi sembra di aver attivato niente. qualcuno sa a cosa servono? 

È la missione per attivare la trivella di E.zo vero? Non mi ricordo molto bene, ma solo che è facile perdersi qualche dettaglio; per attivare la trivella devi passare almeno due passerelle Relictum che si creano al tuo passaggio.

Non so se ho reso l'idea, quella specie di ponti che si materializzano vicino a Ryder. :) 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

la parte della trivella l'ho fatta, ma ci sono anche quattro terminali da attivare in sequenza che però non capisco cosa fanno

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
On ‎19‎/‎05‎/‎2017 at 18:58, baarzo ha scritto:

la parte della trivella l'ho fatta, ma ci sono anche quattro terminali da attivare in sequenza che però non capisco cosa fanno

@baarzo Ho capito! Ti portano a delle ricompense, quando ti avvicini dovresti vedere delle colonne che si alzano dal terreno, segui in ordine il numero di colonne: una colonna è uguale al primo terminale da attivare. :D 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

@Matteum Primo si il difficile enigma l'ho risolto brillantemente :Heavy_asd:

il problema che il mio pionere ha detto, chissà cosa abbiamo attivato o una roba del genere, e me lo sono chiesto anch'io ma non mi pare di aver avuto riscontri

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, baarzo ha scritto:

@Matteum Primo si il difficile enigma l'ho risolto brillantemente :Heavy_asd:

il problema che il mio pionere ha detto, chissà cosa abbiamo attivato o una roba del genere, e me lo sono chiesto anch'io ma non mi pare di aver avuto riscontri

Che io mi ricordi, sono solo parole dette così. :) 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti