Bernacca1

La cospirazione dei rinnegati: doppio finale

9 messaggi in questa discussione

Buongiorno ho iniziato questa missione e ho letto che può avere due finali. Dalla scelta effettuata dipende il raggiungimento del grado di Thane di Markat? Se lascio vivo il re dei rinnegati cosa comporta?

Altra domanda: cosa succede al mio uscarlo una volta che finisco in prigione?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao @Bernacca1 , allora questa missione è a mio avviso una delle più lunghe e più belle di tutta Skyrim.

Per quanto riguarda il fatto di diventare thane di Markart, no, la missione da quel che ricordo non dovrebbe influire in alcun modo sul raggiungimento di questo titolo.

Il tuo seguace ti attenderà tranquillamente all'uscita dalle miniere di Markart.

Poi se non hai ancora scelto con chi schierarti ti consiglio di scegliere di aiutare I rinnegati ad evadere, e vedrai che la ricompensa sarà più che soddisfacente. ;) 

Spero di esserti stato di aiuto. :) 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Sono tornato al Santuario di Talos ed ho trovato il personaggio morto. Le guardie non mi arrestano, così ho iniziato una rissa per farmi arrestare. Una volta finito in prigione, non riesco, però a parlare con il re dei rinnegati, nonostante svolga la quest del "coltellino". Che devo fare?

Praticamente non mi inizia la missione " nessuno fugge dalle miniera di Cidhna"

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
On Friday, May 19, 2017 at 13:45, Bernacca1 ha scritto:

Sono tornato al Santuario di Talos ed ho trovato il personaggio morto. Le guardie non mi arrestano, così ho iniziato una rissa per farmi arrestare. Una volta finito in prigione, non riesco, però a parlare con il re dei rinnegati, nonostante svolga la quest del "coltellino". Che devo fare?

Praticamente non mi inizia la missione " nessuno fugge dalle miniera di Cidhna"

Eh purtoppo é un bug abbastanza comune. Hai qualche save precedente alla missione? 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti