5 messaggi in questa discussione

Salve, volevo chiedervi come posso riavviare la missione "Alla ricerca delle antiche pergamene" siccome ho scoperto di amare il potere del signore dei vampiri.. Potere che ho rifiutato sia all'inizio del DLC che in questa missione. Per favore potete aiutarmi vorrei diventare signore dei vampiri ma non so come fare... 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

A quanto ho capito se hai rifiutato di diventare signore dei vampiri ti sei schierato con i Dawnguard....

Posso assicurarti che una volta finita la storia con i Dawnguard potrai tranquillamente avere la possibilità di diventare signore dei vampiri!👍

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Basta finire le missioni per i dawnguard contrarre sanguinare vampiris da un vampiro e portare avanti i vari stadi del vampirismo

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Non so se portando avanti gli stadi di vampirismo potrai usufruire della trasformazione in signore dei vampiri.....credo si possa avere il potere solo in un modo:

Spoiler

Bisogna farsi mordere da Serana dopo aver completato le missioni dei dawnguard

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
On 16/8/2017 at 10:52 PM, Hermaeus Mora said:

Non so se portando avanti gli stadi di vampirismo potrai usufruire della trasformazione in signore dei vampiri.....credo si possa avere il potere solo in un modo:

Hide contents

Bisogna farsi mordere da Serana dopo aver completato le missioni dei dawnguard

Confermo che si può ottenere il potere solo in questa maniera, contrarre la malattia da vampiri random non serve a nulla.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti