Hermaeus Mora

Sovrintendente riluttante

7 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi

Sono in una situazione davvero allucinante perchè non riesco a completare la quest il sovrintendente riluttante .

In pratica devo trovare una tizia ma mi dice che è nell'oceano. poichè gioco su ps4 non so che trucchi utilizzare per attirare la tizia  da me....vi prego  aiutatemi è la quest per prendere l ultimo libro neroooo.!😢😢😢😢😢😢

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Hermaeus Mora ha scritto:

Salve ragazzi

Sono in una situazione davvero allucinante perchè non riesco a completare la quest il sovrintendente riluttante .

In pratica devo trovare una tizia ma mi dice che è nell'oceano. poichè gioco su ps4 non so che trucchi utilizzare per attirare la tizia  da me....vi prego  aiutatemi è la quest per prendere l ultimo libro neroooo.!😢😢😢😢😢😢

Non hai alcun salvataggio vecchio?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

No....ma lo sai che sono appena riuscito a attraversare la porta per premdere il libro hahahaahahahah

Con il magico piattp di legno

Il problema sarà uscire ma.....ci proverò hahahaha

D altronde....i bug si risolvono con i bug....dico bene?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Hahahaah sono anche uscito e ho preso il libro nero senza fare la quest.

Praticamente ho tenuto premuto x su un piatto di legno e l ho messo davanti a me poi ho usato l urlo scatto rurbinante e ho attraversato la porta...mho preso il libro e sono riuscito con il piatto...avró una missione incompleta ma sticavoli...basta che ho il libro

Ps: il bug del piatto di legno lo suo sempre per attraversare le porte in skyrim hahaahah

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che i bug si devono risolvere con altrettanti bug ....il problema è capire il bug "buono" per sbuggare il bug "cattivo" jahahahaahaha😂😂😂😂

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti