goldrik

Suggerimenti per migliorare il sito

422 messaggi in questa discussione

Quindi se volete costruire un PC coi vostri scarti hardware fate pure...

Te la sei presa a male e mi dispiace... il punto però è, che aggiornare la tua macchina sarebbe stata una sfida,così una volta portata a termine, ci avresti deliziato con le tue pungenti opinioni sulle più moderne produzioni e direttamente dalla corteccia senza alcun filtro e passaggio. :sleeping:

Ora per quanto mi riguarda, sono affezionatissimo al mio hardware, ma quando sono costretto a cambiarlo, molto spesso qualche pezzo rimane li a prendere polvere per anni e finisce la sua vita chiuso in una scatola o  viene riciclato. Beh io non sono incline a rivenderli perchè se penso a quanto l`ho pagato, quanto ancora può dare e quanto mi danno adesso, preferisco regalarlo a qualcuno che conosco che veramente lo apprezza. E poi questo è un buon modo per non farne produrre di più in congo no?

Va beh, perdonami se ti sei sentita offesa, ho capito che non sei interessata.

A 1 person piace questo elemento

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, hyperionx ha scritto:

Te la sei presa a male e mi dispiace...

No affatto, anzi mi scuso per aver dato quest'impressione: scherzo e no allo stesso tempo quindi mi rendo conto di essere facilmente fraintendibile per via della mia follia. L'iniziativa mi piace molto appunto perchè il valore di mercato dei pezzi hardware usati è insulso. Un componente che fino a 5 anni prima costava più di 100 euro può ritrovarsi a non valere nulla ed è un peccato perchè è comunque materiale valido quindi è certamente un bene riciclarli e riassemblarli. Quindi sono assolutamente favorevole all'idea di Maurilliano ma non posso accettare regali anche perchè sono talmente incasinata che per me Natale non esiste. Calcolo che tra meno di una settimana la Vodafone mi sega la connessione per la terza volta visto che non riesco a pagare la bolletta pertanto presto sarò costretta a piantarvi in asso. Poi sono piena di debiti al punto che il PC è l'ultimo dei miei problemi sennò qualcosa di decente me lo sarei procurato. 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque se qualcuno mi regala una 980 o i5 4000/6000, io me lo piglio (anche a poco, lo stesso) :) 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Ci risiamo... io per ora non ricevo messaggi di sorta, altri hanno lo stesso problema? 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

No, nessun problema. Forse talvolta mi sembra un pochino lento per aprire le pagine (cosa però che mi capita anche su altri siti)

Google + Avira Free 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Al contrario, Sophos ha smesso di segnalarmi il sito come malevolo.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

A me tutto ok. piuttosto quand'è che installate un certificato ssl?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Lo faremo sicuramente nei prossimi mesi. 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io ieri non sono riuscito a connettermi al sito per tutto il giorno. Ma da questo pomeriggio non mi da più problemi di sito malevolo, che strano :unsure:

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Nella pagina del forum google mi da lo shield "questa pagina sta provando a caricare script di fonti non autenticate"

però solo sulla pagina del forum, nella HP e nelle sezioni lo scudo sparisce

Cattura (2).PNG

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Sì stiamo rendendo sicuro anche il forum (il portale lo è già) ed è una procedura non proprio immediata. L'importante è che ci segnaliate eventuali malfunzionamenti. 

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golgoth ha scritto:

Sì stiamo rendendo sicuro anche il forum (il portale lo è già) ed è una procedura non proprio immediata. L'importante è che ci segnaliate eventuali malfunzionamenti. 

te ne segnalo uno,

se carico uno screen e dopo averlo inserito, quando posto il messaggio me ne pubblica un secondo a fondo pagina

tipo una roba cosi

58a5b3ad195a5_Cattura(2).PNG.0bf32323c78a4a33b6712c0863acc419.PNG 

Cattura (2).PNG

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

https= La connessione a questo sito non è completamente protetta e bla bla.  risulta anche a voi? Ma solo se si sfogliano i threads.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

E' normale, perché alcune immagini vengono pescate da http e non https. Il sito comunque è sicuro ora.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Stai parlando dei links postati dagli utenti? o anche i moduli social integrati?

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto quello che viene postato (anche in automatico) e proviene da http rende la pagina non totalmente sicura.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

si ho notato anche su i miei siti, pensa che lo stesso modulo twitter (un widget che passa le ultime news) crea problemi sui link short di yt in quanto postati prima che introducessero l`https sullo stesso.(almeno credo che sia questo il motivo)

Quindi fammi capire , ogni risorsa linkata in questo modo , rappresenta una potenziale minaccia interna? (se il link è malevolo ovviamente)

edit: e quindi non se ne esce! o c`è un modo per uscirne? :)

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che l'importante sia mettere al sicuro il login e i dati sensibili. Dalle immagini non credo possa derivare grosso danno.

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti